06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
brava mary grace oggi sn andata all'uni per convalidare un esame :
quindi stamane caffè e succo cocco e ananas
pranzo : un panino feta e pomodori
tornata a casa una pesca
cena: tonno e 2 fette di pane
sto facendo la brava ultimamente senno addio stomaco*_*
un bacio a tuti pure a made
MA CHE BELLO MARYYYYY, COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIII
aggiornamento
50 g di prosciutto cotto+2 polpette di carne avanzate da oggi
Alessandra
Marygrace ti faccio tantissimi complimenti, hai visto tanta fatica è stata ripagata con un gran successo
Aggiornamento:
cena: bastoncini di pesce + un cremino
a domani buonanotte a tutte![]()
Complimenti vivissimi a marygrace!
Colazione: caffellatte + fetta di torta
Pranzo: un uovo a occhio di bue e qualche fettina di pancetta (croccante)
Cena: un hamburger.
Scusatemi se sono di poche parole, ma ultimamente è un periodaccio, casini su casini che devo assolutamente risolvere, ci sto rimettendo la salute (mentale e fisica).
Baci a tutte.
Buonasera...ma prima:
GRAZIEEEe
X Mary:bravissimaaaaa!!!
adesso aggiorniamoci:
per pranzo poi ho deciso di mangiare 2 fette di pane int con una fetta di formaggio, un pò di spinaci conditi con 1 cucchiaino d'olio e così il merluzzo con l'ins di pomodori(sempre con 1 cucchiaino d'olio e tanto,tanto basilico) mi è toccato a cena+2 fette di pane int e poi...anche un pacchetto di crackers...però int...avevo tanta fame e il pomeriggio a scuola di spec è stato pesanteeee
insomma ho sforato con i carboidrati...venerdì giornata libera, cercherò di rimediare con una corsetta in villa....
![]()
ciao a tutte, e complimenti a mary
aggiornamento:
merenda 5 albicocche e due fette di pane (avevo il nervoso)
cena una fetta di torta salata e un po' di insalata
poi a ballare (mi sto dando da fare in questi giorni) dove ho preso una granita limone + menta
colazione yogurt +1 FB 5 cereali
spuntino: 3 albicocche
sono piuttosto soddisfatta perchè la bilancia da due settimane si è stabilizzata, e questo significa che i 5 kg persi (in due mesi) sono persi definitivamente (si spera).... effettivamente mi vedo meno gonfia (nonostante il ciclo)... cmq ne devo buttare giù almeno altrettanti (almeno)...
forza e coraggio!!!![]()
dany noi ti capiamo e ti stiamo vicinespero solo he risolvi presto i tuoi problemi
buon giorno care
ieri non ho aggiornato comunque sono stata bravacome primo giorno di ri-torno al mangiar sano non è andato male(il bello è che è stato solo il prinmo giorno
)
quindi ricapitolando
-ieri:
merenda:un tost con marmellata
cenabastoncini di calamaro+una melanzana ripiena di pomodorini e olive
+un panino integrale+un pezzetino di pesca
-oggi:
colazione:2 fettine di pane tostato con marmellata+caffè+crema per l'occhio che sta ancora male(ho mandato a fare rifornimenti perchè mi sono stancata della solita colazione)
per il resto vi aggiorno adesso devo scappare che è già tardissimo!solo che non ho proprio voglia di studiare...uffi...ok troverò l'ispirazione
a dopo!![]()
Ultima modifica di nunu dance : 16-07-2008 alle ore 09.52.33
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Buongiorno care...
Ho superato una mia grande paura: stanotte ho dormito da sola in casa perchè andrea era dai suoi....
Ieri sera: uovo sodo + insalata+mezza piadina di kamut usata a mò di pane
Stamane: latte+6 biscotti+mancato di frutta essiccata+caffè
camminata di 30 minuti per il paese
Ora banana
Pranzo: yogurt + 2 gallette di riso
Cena: piadina con gamberi e insalata
Buongiorno a tuttenon riesco a stare sveglia stamattina, mi sono alzata alle 8 con un gran mal di testa...ora mi sento le palpebre pesantissime e sono stordita...è possibile un'influenza a metà luglio?!?!
comunque stamattina colazione con latte e cereali che mi sono forzata a mandare giù visto che non mi sento bene neanche con lo stomaco
beh forse ora anzichè studiare (cosa che mi risulterebbe impossibile) è meglio se mi metto un pò a riposare... tornerò ad aggiornarvi![]()
AUGURISSIMI MARY!!!!!!!! come vedi tutto il club è orgoglioso di te
distrutta
mi sono alzata presto per metter su una rassegna stampa, ma sono un genio e mi sono persa alcuni pezzi importanti
e poi ho avuto... un problemino intestinalee mi sento uno schifo
colazione solita, ma con pesca al posto della mela e un po' di cereali, che mi hanno gonfiata non poco
pranzo: 2 pomodori+mezzo cetriolo+grana... ho dimenticato il paneadesso che ci penso
Lucy cara... cose e abitudini che gonfiano
penso sia molto personale
di sicuro il sale, usalo il meno possibile
e poi ho sperimentato che mi gonfiano i farinacei e soprattutto i dolci
e poi tutto ciò che irrita l'intestino
e poi non mangiare fuori pasto, masticare lentamente e... distogliere il pensiero dal cibo!
invisibilein che senso?
ad ogno modo sono cose che io metto in pratica solo quando sono molto ma molto brava, cioè mai
ps: un abbraccio a Dany perchè ho letto lo sfogo in sentimentalmentenon so di cosa si tratti, ma credo che tu ti stia dimostranndo matura e responsabile, i bocca al lupo e forza!
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 16-07-2008 alle ore 11.20.21
Anch'io abbraccio dany!
dunque, colazione con 3 albicocche, cereali integrali con latte freddo, caffè freddo
pranzo: minestra di piselli...1 fettina di carne....basta
cena: penso uova