gia..io dello stesso regista ho visto anche la citta incantata e tra i due non so quale sia piu bello...l'altro è piu onirico ma anche questo in quanto a bellezza non scherza...ogni volta mi perdo in quelle storie e paesaggi
ho notato che non posso darti reputazione come mai?![]()
Che bellino 'sto telefilm di Rai2, stasera che sono a casina me lo sto gustando!
Evviva Michael, sono molto contenta per te, sappiamo proprio quanto hai studiato
, te lo meriti e vedrai che si sistemerà anche il resto ora
!
Ciao Nevro, ihih diciamo che non passi mai inosservato
![]()
![]()
!!!
Preeeego!
Ah ecco, poverina lei, ne ha già in ballo altri due![]()
!!!
Anche una mia amica parte per Madrid, però nel periodo di Ferragosto, infatti domani le presterò la mia mitica guida delle città Europee!!
Ultima modifica di Mariella : 15-07-2008 alle ore 23.07.20
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Rieccomi per l'ultima parte. E giuro che non vi disturbo più.
Mari, ti riferisci a the nine? Io ho seguito la prima puntata e per mille motivi non ho potuto seguire le altre!
E' vero, devo cambiare avatar. Aspetterò che le... acque si siano calmate.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
A proposito di avatar, sarebbe ora mi decidessi anch'io a cambiare la mia fotuzza
, è vecchia come il cucco
! E' che però mi rappresenta taaaanto e lo sfondo è speciale, non ho ancora trovato una valida alternativa
, al massimo potrei mettere quella di MSN che almeno è dell'estate scorsa, questa qui è del 2005
... Ci rifletterò
!!!
Ultima modifica di Mariella : 15-07-2008 alle ore 23.28.54
Mary
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
"The Crow"
Ah si O.K., è che anche tu dovevi cambiare avatar e mi è venuto il dubbio!!
Ohi grazie Mujer!
In realtà non sei la prima che me lo dice e alla fine infatti non l'ho mai sostituita perchè ha dei colori stupendi e nessun'altra era all'altezza per qui!!
E' della vacanza che ho fatto in Liguria, estate 2005, precisamente a Sanremo, nella via principale diciamo, è un isoletta pedonale, davanti alla spiaggia, vicino al Casinò!
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"