Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Finalmente ho finito... non ne potevo più!!!
Notte a tutti! Io faccio riposare il mio stremato computer e provo a liberare un pò la mente prima del gran ripasso. La materia in questione, stavolta, è farmacologia. Spero vada tutto bene!
Al più, per chi lo vorrà, ci leggeremo dopo che tutto sarà finito.![]()
Ultima modifica di michael sniper : 16-07-2008 alle ore 00.41.25
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sei solo bravo a studiare al PC, io sai che non ci riesco?! Mi devo stampare tutto, solo su carta riesco a memorizzare, bho devo sottolineare, pasticciare, fare i miei disegnetti laterali e senza senso... Al PC quando mi è capitato di farlo è una fatica e in più mi fanno male gli occhi!!
Ma quindi l'esame è domani, cioè oggi, mercoledì??? Se è così... In bocca al lupo grande grande Michael
![]()
!!
Dai dai, che non vedo l'ora di leggere che ti rilassi e ti godi una giornata a non fare nulla, anzi no a fare ciò che desideri e ti piace!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
beh stanotte mi sa che ce l'ho io il compito di abbassare la serranda...
buonanotte a todos!
ciao nevroo!!!!!!quanto tempo!ma dov'eri finito?!ti sei dato alla bella vita
sai che giusto l'altro giorno stavo pensando a dov'eri finito e che non scrivevi piu
complimenti
e in bocca al lupo!!
eh no dog missà che l'abbasserò io
oggi finalmente sono riuscita a vedere robaera da un secolo che non compravo..in realta sono andata dal cinese ho misurato 100 cose e meno male che qualcosa l'ho trovata
3 magliettine e un pantalone e ho speso solo 23 euro
che bravi questi cinesi
aiuto sono usciti i bandie io ahimè sono di nuovo in crisi
![]()
bo..dog non abbassarla del tutto..
non voglia passare qualcuno per prendere la staffa e andare via..
comunque a parte le demenze vado a nanna che sono distrutto..
in bocca al lupo per chi ha esami..
notte
sarà il caldo, sarà il fatto che ho dormito 2 ore dopo pranzo, sarà che mi son venuti addosso alla macchina 3 ore fa ed ho ancora un incazzo non indifferente, sarà quel che sarà, ma stasera non ho proprio sonno, mi sà che oggi la serranda la chiudo io
p.s. se continua così userò il fatidico piano B, da usarsi solo in caso di difficoltà a prender sonno: leggere 2 pagine del libro di sviluppo, un testo consigliato dall'OMS per la cura dell'insonnia..![]()
Ultima modifica di bluto1979 : 16-07-2008 alle ore 01.44.43
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
mi spiace, spero non ti sia fatto nulla!!
io vado, notte!![]()
Grazie del pensiero Kyoko, per fortuna non mi son fatto niente, anche se lo scooter che mi è venuto addosso ha proprio preso in pieno il mio sportello e sfondato il finestrino
![]()
non ci siam fatti manco un graffio, ne io ne la simpatica coppietta lei 17 lui 18 che, evidentemente vogliosi di imboscarsi nella pineta verso cui andavano, hanno pensato bene di bruciare a tutta velocità uno stop![]()
maledetti ormoni giovanili impazzitima mi sa che per stasera gli è andata male, c'è un pò di giustizia a questo mondo
vabò và che provo a buttarmi a letto, sia mai che crollo,
buonanotte e casomai non passasse nessuno sino a domani, anche buongiorno![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
oia bluto! che nervi immagino...ma l'importante è che non ti sei fatto nulla!! io finito di guardare ora qualche puntatina di lost e ora vado a letto..anche se non ho molto sonno!
notte bluto!![]()
Buona notte, fuori di testa oggi, ma siamo in due, ero su MSN con un'amica e insieme siamo nottambule al quadrato e oggi abbiamo superato ogni record
!! Ma dovevamo dirci un sacco di cosine
, per fortuna ci vediamo fra qualche giorno
!!
Ora si che ninnoooooo![]()
![]()
Mary
"The Crow"