raga qualcuno può elencarmi quali sono esattamente i libri a scelta,perchè voi parlate di labirinto ,ma sul programma non c'è?non ci sto capendo molto di quest'esame!!!!grazie a chiunque mi risponderà
raga qualcuno può elencarmi quali sono esattamente i libri a scelta,perchè voi parlate di labirinto ,ma sul programma non c'è?non ci sto capendo molto di quest'esame!!!!grazie a chiunque mi risponderà
Vincenzo Sarracino Ilaria Di Giusto "Il labirinto. Percorsi formativi nell'età adolescenziale" Edizioni Melagrana
raga ma chi fa l'esame da fuori corsista porta le parole chiave e uno a scelta? quindi o il labirinto o la mantovani?
Raga, tra quelli che hanno fatto già l'esame il mese scorso, chi mi può dire di preciso cosa hanno chiesto? Le domande su cui hanno battuto di più...ho letto nei post precedenti cose sommarie e a me interesserebbe qualcosa di più specifico...tipo quanto hanno chiesto di ogni libro, se hanno toccato tutti i libri, la durata totale dell'esame...e poi, mi consigliate di approfondire qualcosa in particolare del libro della Mantovani? io lo odio, mi entra in testa poco e niente, non so cosa fare...aiutatemi voi anche con qualche consiglio...![]()
del labirinto hanno chiesto molto?il prof aveva detto che la domanda su quel libro era a piacere, ma ha cambiato idea su tante di quelle cose che non mi fido più!
ma come farò a ricordarmi tutte quelle parole?![]()
ma scusate le parole chiave le state imparando tutte tutte tutte?????è del tt impossibile!!!vott a venì sto stramaledetto 23 xkè io nn c e la faccio piùùù!!!!!ma voi a che punto siete???
Ehi...ma siete tutti in vacanza? Nessuno può darmi qualche dritta??![]()
Scusate ragazzi io vorrei sostenere quest'esame come non corsista?
mi sapreste dire cosa devo studiarmi e cosa sono le parole chiavi??
ho bisogno urgentemente di un altro esame opzionale...qualcuno può aiutarmi a capire come
funziona quest'esame??
salve ragazze per favore mi dite quali parole ha chiesto di più all esame di gugno?e della mantovani cosa ha chiesto?
infatti, anche io vorrei sapere qualche domanda fatta nel primo appello, non c'è nessuno che sappia illuminarci???![]()
Ragazze, io ho fatto le vostre stesse richieste quasi 10 giorni fa e nessuno mi ha risposto...![]()
Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 16-07-2008 alle ore 10.45.37
ragazze, le notizie che personalmente posso darvi a riguardo sono contenute nelle pagine precedenti...purtroppo ora come ora, dopo aver fatto anche altri esami, di Sarracino e cosa ha chiesto all'esame ricordo ben poco..per questo appena tornai a casa il 25 scrissi quel che ricordavo...purtroppo nessuno può darvi notizie precise perche non ci sono...questo esame più degli altri è un'esperienza soggettiva...![]()