uffa..........che noia...
ho appena pranzato....e mangiato la torta...![]()
oggi è il compleanno del papi
Oh ma ora che ci penso....è il compleanno anche di Biz!lo stesso giorno!!!
il che significa che sei il mio uomo ideale![]()
uffa..........che noia...
ho appena pranzato....e mangiato la torta...![]()
oggi è il compleanno del papi
Oh ma ora che ci penso....è il compleanno anche di Biz!lo stesso giorno!!!
il che significa che sei il mio uomo ideale![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io mi sono autofesteggiato con del carpaccio rucola e grana
Miii compleanno sfigo in ufficio per il troppo lavoro
Per fortuna venerdì sera Beach Party, festeggerò lì![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
datemi un suggerimento :
lo cerco....?![]()
eu...se ti va cercalo....
ma se se la tira mandalo a "spigare"!
grazie lucy!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di euphoria : 16-07-2008 alle ore 14.50.33
siamo in alta stagione, no?? beh, digli che l'albergo è tutto prenotato...o lui prenota la suite presidenziale o sloggia..sfrattalo se è il caso....!!!
e se fa lo scemo, mandalo in un albergo a ore...non ti meriti questo!!! oooooooooooooooh!
scusa, mi sono fatta prendere la mano...
...chi mi vuole aggiungere su msn mi mandi un pm!
Ultima modifica di Morgana-z : 16-07-2008 alle ore 16.12.52
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mando un saluto alla mia meravigliosa figlioccia Alesxandra, ha bisogno di tante coccole perchè essendo la più piccola della palla è venuta su viziata e vuole sempre tutto e subito![]()
io pure ho sia msn e skype... in caso ci staro![]()
le sento a pelle essendo tuo padre