• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 688 di 1044 PrimoPrimo ... 188588638678686687688689690698738788 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,306 fino 10,320 di 15650

Discussione: il club della linea

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Riferimento: il club della linea

Non nel senso della panza chiara, quella c'è sempre
    Fortunatamente ho smesso di fare merenda ad ogni ora del giorno e della notte, il pensiero del cibo non l'ho mai avuto fisso...per quanto riguarda il masticare mi sembra di farlo lentamente, ma non c'ho mai fatto caso...dopo mi cronometro
    Per tutto il resto mi metterò d'impegno

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

siamo proprio gemelle
    solo che tu non sei sovrappeso, io sì

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora oggi studiato cm una pazza ho un esame a giorni e sn molto indietro *_*
    stamane :un albicocca + succo ai frutti rossi buonizzimo
    pranzo : pasta in bianco + salsiccia bollita + verdura

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao ragazze...grazie di cuore a tutte...
    da oggi.. niù laif!
    ora che l'impresa titanica è stata portata a termine.... come disse la mia prof di storia dell'arte "non ci sono scusanze!!!" se magna de meno e ci si muove di più!!
    per cominciare:
    colazione: solo un biscotto non avevo fame
    2 ore e mezza a camminare per la città
    pranzo: un pezzo di coniglio + meleanzane alla piastra con taaaanto aglio che depura o no?

per il resto non so ancora
    Dany...ti abbraccio anch'io....mi dispiace che tu tia soffrendo...non lo meirti affatto...
    se si tratta del tuo moroso...la lontananza, lo so, complica qualsiasi problema

clubbine care, voi che avete taaanto gusto, mi datre un consiglio per un regalo?
    matrimonio nelle marche della mia ormai ex tutor di tirocinio....non fa lista nozze, volevo fare qualcosa di particolare, ho pensato a questi
    Swarovski Crystal - Detailview pensavo alle flute

mi date un parere?
    saremo io e andrea

buon pomeriggio
    Ultima modifica di marygrace83 : 16-07-2008 alle ore 13.58.15

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

aggiorno per il pranzo:frisella con tonno e pomodori+3 fette di anguria

kerya un forte abbraccio e in bocca al lupo!

ancora abbracci per dany

marygrace sono bellissimi secondo me sono ottimi come regalo!
    Ultima modifica di nunu dance : 16-07-2008 alle ore 13.56.49
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ciao, ragazze.

Grazie deglia abbracci

Mi sfogo un attimo, pianto liberatorio e poi mi riprendo. Dopo un'ora sto di nuovo giù Deve passare prima possibile

Solita colazione con caffellatte e fetta di torta.
    Pranzo appena finito con un piatto di pasta con panna e prosciutto cotto.
    Fra un pò impasto la focaccia al rosmarino per stasera (ho trovato la ricetta dietro la burtina di lievito chissà come viene? ).

A presto

dimenticavo oggi è il mio anniversario solo che non festeggiamo

voi lo fate? ok ragazze io dovrei proprio studiare ma oggi non mi prendeeeeeeeee adesso davvero vado.spengo questo pc. ci sentiamo forse più tardi,mi mancherete
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da paperoga Visualizza messaggio
    il mio amico è partito stamattina..
    siamo rimasti che se per caso quel giorno sarò 65
    mi farà un regalo!!!!
    Pape, anche io avevo toccato il limite storico 72...il traguardo dei 65 è pos-si-bi-le...
    se hai voglia di stressarti e farti del male...
    Scherzo...tentar non nuoce, daaaiii...

Vediamo...latito da un po' e scopro che....la cara, vecchia(no, dai, Mary...scherzavo...) Marigrace si è abilitata!!!!!!
    Ed è pure in giro per la city a caccia di compere
    ma dirlo no??? In quanto ai bicchieri...ehm... alla tua tutor deve piacere lo swarosky...comunque, chi meglio di te può conoscerla...
    Come regalo mi sembra adeguato: adatto ad un matrimonio ma senza impegnare troppo. e poi le rimane un regalo di classe(sempre che, ripeto, le piaccia lo swarosky)ed un tuo ricordo.

Alura, club della linea...
    Mi rivolgo alle amiche jety illustrando il mio caso:
    -Femmina, 29 anni(ehm..quasi trenta ), ovaio policistico, 2 mesi di belara seguiti da un mese di minesse(non sto' blaterando , sono i nomi delle pillole) di cui 4, dico 4, dimenticate...
    -rapporti non esattamente protetti
    -3 lavori cambiati nel corso di 6-7 mesi(non per mia volontà ) con conseguente stress da ricerca di lavoro (tipo: 3 colloqui al giorno spostandosi nella calura estiva della city milanese inventando giviali scuse del tipo: mannò...fare la segretaria è il lavoro della mia vita...) -un mese di disoccupazione-

15 GIORNI DI RITARDO

-due test di gravidanza con esito negativo di cui uno effettuato a due giorni dal presunto inizio delle mestruazioni, un'altro a 6 giorni dal presunto inizio delle mestruazioni(ma scopro sul web che alcuni sonbo efficaci solo a 10 giorni... )
    -effetto ACTIVIA
    -nessun altro sintomo di gravidanza
    -consueti problemi sentimental-affettivi
    -impiego a tempo det di 3 mesi (leggi: pupetti in arrivo not allowed)

Ora, a parte la consueta spedizione a Lourdes...sarò mica incinta, VEROOOOO??????
    Cioè, sommando l'amenorrea e l'effetto activia, la particolare congiunzione astrale di sfiga in campo affettivo e lavorativo, l'assenza di altri sintomi, l'ovaio policistico...io propendevo per l'amenorrea da stress anche se mi sono sciroppata quasi un blister quasi-intero di pillole, noooooooo????
    Giusto, dottoresse???????
    Stasera c'ho l'incontro con la ginecologa (dopo l'ennesimo colloquio, tanto per continuare il mio sport preferito) come da consiglio sul test di gravidanza(praticamente sto' facendo arricchire le industrie farmaceutiche). però, voi...tenete le dita intrecciate come ai vecchi tempi?

vabbè, scusate per la piccola digressione....
    Dieta: non ho il coraggio di pesarmi...
    Insomma, in fondo devo rilassarmi...perchè aggiungere un'altro stress?
    Comunque, oggi, consumando la consueta insalata formato milano, ripensavo a voi...
    per il momento:
    -50 gr. di muesli equo e solidale
    -200gr. di latte scremato

-200 gr. di succo d'ananas

-insalata formato Milano(con 1, dico 1 fetta di salmone affumicato, tonno del discount e 2 bocconcini di mozzarella tagliati a metà che fanno più scena, il tutto sopra uno strato faxabile-cioè: sottile come un foglio- di insalata verde). Due panini formato Milano(hanno battuto il record: 15 gr. cad ) e un cucchiaino di salsa verde.

Non conto il numero di caffè col dolcificante... (che, per inciso, non farebbero così bene ad un eventuale pupetto in arrivo....)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga

Ce la farò Eli/River!!!! ce la farò!!!già stamattina sono 70.2
    Intanto ti volevo dire.. non sei incinta..
    io per esempio sono in ritardo già di una settimana, ma nn faccio nessun test... non sono incinta nemmeno io punto e basta

Auguri a nunu per l'anniversario, quanti anni?
    tanti abbracci a chi ne ha bisogno..

aggiornamento :
    colazione. succo all'arancia rossa+saccottino+1FBI con marmellata
    lunga nuotata al mare,
    pranzo. 1,5 di prosciutto cotto+25g di pane+ un assaggio della fettina al vino bianco che stava mangiando mia mamma, mi faceva gola, ma me brava ne ho preso un tre dita di grandezza..+caffè

stasera aperitivo di laurea, nn toccherò dolci, e voglio cenare solo con quello, ce la farò!
    Ultima modifica di paperoga : 16-07-2008 alle ore 15.00.49
    Alessandra

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Eli torni con questo post bomba!
    mi piace la filosofia zen di Paperoga ( ) a proposito dell'eventuale gravidanza
    che dire ragazze, qui siamo sempre in attesa di diventare zie

ragazze ho mal di pancia (niente ciclo, mancano 2 settimane) sarò diventata paranoica, ma visti certi spiacevoli episodi di stamane ho un po' di paura....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

eliiiiiiiiii..bellizzzzzzzzimaaaaaaaaaa

Eh...non hai ignorato la mia consulenza, vero?

Io vorrei tanto un bimbo....ma nemmeno un ritardo di un giorno..mai..della serie: nemmeno l'illusione

alla fine, pranzo con insalata di mare....+ caffè..il tutto s oli 15 euro..sti cazzi..e per giunta con gente che odio

Postatore Epico L'avatar di D@niela

E' ufficiale: ho la febbre
    il termometro segna 38,5 non ci voleva proprio...sto a fatica davanti al pc per cui vi aggiorno anche se c'è poco da dire perchè il pranzo l'ho saltato visto che mi sento come se mi fosse appena passato un treno addosso...

x riversky: le probabilità di essere incinta sono molto poche secondo me dato anche che non hai sintomi fisici tipo svenimenti, vomito ecc. inoltre io prendevo minesse e mi ricordo che nel foglio illustrativo c'era scritto che a volte ci poteva essere amenorrea ma ciò nn doveva destare preoccupazioni insomma pensa positivo e vai dalla ginecologa per toglierti ogni dubbio

ragazze vi saluto che non mi reggo in piedi!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    che dire ragazze, qui siamo sempre in attesa di diventare zie
    ..
    Chiara....

Lucia, la tua consulenza, come ti ho già scritto, è stata mi-ti-ca e professional(adesso tutte ti scroccheranno consulenze in pm...te la sei cercata!) nel senso che, anche se non so' ancora se sono adatta per questa professione, almeno ho trovato il lavoro che cercavo(per tre mesi compreso agosto, mi pare giusto) lasciando perdere altre proposte meno interessanti (meno interessante di un contratto a tempo determinato... ce ne vuole...)
    Grassie per le rassicurazioni (a tutte)e allora...aspettiamo di diventare zie, ma dei bimbi voluti e pianificati...

Dani:

Lucia, un ciclo "regolare" vuol dire che tutto funziona come si deve. keep trying!
    Ultima modifica di riversky : 16-07-2008 alle ore 17.28.07
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

uffi ragazze mie oggi sto male fisicamente nno reggo e così non riesco a studiare,un pò la voglia già non c'era comunque oggi non ho combinato nulla ho sempre un leggero mal di testa e giramenti.poi con quest'occhio offeso non posso leggere bene in più mi peso e la bilancia non scende neanke di un grammo ma come devo fare? vabbè vi saluto vado a farmi una doccia e stasera penso di riposarmi ho bisogno di molta energia per domani devo studiare DECISAMENTE visto che l'esame si avvicina.la mia cena sarà:
    stracchino(che amo)+pomodori+ spero panino integrale se mia mamma lo trova+frutta penso anguria

p.s.per paperoga sono 5 anni
    p.p.s.per riversky ben tornata

ma qualcuno può consigliarmi qualche rimedio contro questo stato di malessere?ho perso le forze ma mi servono

a presto...
    Ultima modifica di nunu dance : 16-07-2008 alle ore 19.07.19

I love shopping-->

Postatore Epico L'avatar di D@niela

sempre peggio...la febbre non passa e pensate che sfiga io ho i biglietti per vedere ligabue venerdi ma se non mi passa questa maledetta febbre non posso andarci
    comunque oggi alla fine non ho pranzato ma alle 17 ho mangiato una fettina di cocomero per rinfrescarmi la gola che mi brucia tantissimo...adesso non ho fame però devo forzarmi a mangiare qualcosa per poter prendere poi la tachipirina penso che mi farò un minestrone frullato liquido...il solo pensiero di mettere qualcosa in bocca e masticare mi fa sentire peggio di come sto
    Beh ragazze al prossimo aggiornamento, sperando che la febbre mi sia passata
    p.s. ma vi pare che mi viene la febbre il 16 luglio?!?!? solo a me queste cose

Pagina 688 di 1044 PrimoPrimo ... 188588638678686687688689690698738788 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy