• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: psicologi "bistrattati" di italia, uniamoci!!!!

Ciao, tantissimi auguri per la laurea.
    Per qnt riguarda il volontariato, in alcune strutture, è diventato persino un lusso.
    Tuttavia sono convinto che a breve la situazione cambierà, e che si apriranno molte più opportunità lavorative. Nel frattempo non scoraggiamoci MAI!

Partecipante Esperto L'avatar di lisa1980

grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!
    volevo ringraziare TUTTI VOI per gli auguri e soprattutto per gli utili consigli!!! da ieri sono ufficialmete Volontaria Psicologa presso il consultorio di psiconcologia di un ospedale della mia città(bari). non è stato facile accedervi, infatti concordo con psyantonio che anche fare volontariato è diventato un lusso, ma nn ho mollato e, piuttosto che rimandare tutto a settembre, così come mi "consigliavano" lì al consultorio, ho preferito iniziare subito temendo che potesse subentrare altra gente!!! domani inizio....a presto

lisa

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da lisa1980 Visualizza messaggio
    grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!
    volevo ringraziare TUTTI VOI per gli auguri e soprattutto per gli utili consigli!!! da ieri sono ufficialmete Volontaria Psicologa presso il consultorio di psiconcologia di un ospedale della mia città(bari). non è stato facile accedervi, infatti concordo con psyantonio che anche fare volontariato è diventato un lusso, ma nn ho mollato e, piuttosto che rimandare tutto a settembre, così come mi "consigliavano" lì al consultorio, ho preferito iniziare subito temendo che potesse subentrare altra gente!!! domani inizio....a presto

lisa
    Complimenti vivissimi per non aver mollato ed un grande in bocca al lupo per l'inizio della tua esperienza di Volontariato.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Esperto L'avatar di lisa1980

grazie a tutti per il sostegno!!! come già detto ho iniziato il mio periodo di volontariato, ma detto tra noi, nn è cambiato molto rispetto a quando ho fatto il tirocinio!! ma quando li vedrò i pazienti????????????? vabbè, stringiamo ancora i denti! vi pongo un altro quesito: qualcuno sa darmi qualche informazione su come si accede alle graduatorie della propria regione? mi spiego meglio, spero...vorrei inserire il mio nominativo nella graduatoria degli psicologi della puglia, sapete come posso fare e ancora...posso già farlo senza esame di stato???

grazie grazie

Lisa

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy