...no l'orale è facoltativo, lei fa l'orale obbligatorio solo con chi ha preso 17!
...no l'orale è facoltativo, lei fa l'orale obbligatorio solo con chi ha preso 17!
ragazzi ho appena visto che sul sito del'uni sono usciti i risultati di laboratorio.Qualcuno ricorda a che ora c'è la verbalizzazione domani?
Aiuto non mi ricordo più a che ora è la verbalizzazione!! qualcuno se lo ricorda??
ma quando si verbalizza?
io so che si verbalizza oggi e domani dalle due alle cinque.![]()
mi hanno detto che il lab della picone si può fare a scelta dello studente. é vero, io sono di valut e consul clinica. mi sono prenotata x il 16 luglio ma non ho nemmeno i libri, che ne dite???? grazie anticipatamente............. baci
Io l'ho fatto come esame a scelta, e un po' me ne sono pentita... Troppo puntigliosa!!! C'erano delle domande assurde e delle alternative di risposta ancora più assurde...
ciao a tutti! volevo ssapere da chi ha già sostenuto tale esame se si verbalizza lo stesso giorno comel l'altro esame della picone o un altro giorno...?!!
ciao, una mia amica è andata a fare l'esame di tecniche dei test l'11 e la prof ha deciso di integrare l'esame con l'orale, quindi l'orale non era più facoltativo, ma obbligatorio...qualcuno sa se vale anche per il laboratorio???![]()
salve a tutte/i! mi è arrivata voce che picone allo scorso appello (11luglio) ha fatto l'orale obbligatorio perchè rea non c'èra (quindi aveva tutto il tempo di farlo). Io devo fare l'esame di rea dopodomani...secondo voi ci sono remote possibilità che anche lei faccia l'orale obbligatorio????
grassssssie
qualcuno sa se fà l'orale ...
x chi ha gia fatto questo esame...come lo avete trovato?e in quanto tempo lo avete preparato?grazie anticipatamente
Ragazzi scusate ma allora l'orale adesso è obbligatorio sia per l'esame della Picone che per la Rea o le è saltato di farlo lì per lì l'altra volta perchè mancava la Rea?![]()
L'orale con la picone noooooooo!!!!
Io l'ho fatto e ti dico non è un esame impossibile, ma non è nemmeno dei più semplici.
Bisogna memorizzare un po' di numeri e guardarsi benissimo il calcolo dell'età (che a quanto ne so chiede sempre) nonchè il calcolo del QI.
Certo, è un tantino specifica a volte, ma vi potete aiutare cercando le domande che sono state fatte agli appelli precedenti, molte ritornano ad esempio.
Che dire...posso consigliarti di dare uno sguardo agli appunti di OPS, ci dovrebbero essere i riassunti di uno o di entrambi i libri da portare all'esame.
Uno dei due lo ho fatto io ed è talmente particolareggiato che potresti non aprire il libro (ti parlo di "Test a somministrazione individuale e collettiva") il secondo ("Laboratorio dei test cognitivi collettivi") è talmente piccolo e semplice che secondo me te la cavi con una letta, al massimo due.
Non è impossibile prendere buoni voti credimi, io ho preso solo 25 per almeno due errori davvero idioti che sicuramente sono stati dati dall'ansia...ma puoi puntare tranquillamente anche più in alto.
Per il tempo di preparazione, io con i riassunti ci ho dedicato 2 giorni, 3 al max.
Spero di esserti stata utile!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •