A Noi Che Abbiamo Fatto L'appello L'11 Luglio Ci Fara' Penare.
A Noi Che Abbiamo Fatto L'appello L'11 Luglio Ci Fara' Penare.
ragazzi ebbene si inizia la nostra avventura...se fate il solito trucchetto per l'appello dell'11 luglio vi appare...
“Esame di Salute e Qualità della Vita nello Sviluppo” – 11/07/2008
AVVISO
I risultati dell’esame nel suddetto appello saranno pubblicati entro Mercoledì 16 Luglio pomeriggio, su questo sito.
Le date per la verbalizzazione a Luglio sono:
Giovedì 17 Luglio alle ore 110
Venerdì 18 Luglio alle ore 13:45
Sarà anche possibile verbalizzare in concomitanza dell’appello di Settembre, e con una sessione straordinaria del 15 Settembre alle ore 12:00.
Le verbalizzazioni avranno luogo nella stanza 3 del secondo piano.
Sarà possibile un esame orale integrativo, su prenotazione via email, anche a Settembre.
Il docente del corso
Antonino Raffone
si inizia!!!!
suvvia...sbajando si impara...non diventiamo kattivi...non è detto che non rispetti l avviso....io konfido in raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
io gli do fiduciA
Inizia la nostra agonia ?
appello dell'11 luglio intendo
Che dire...voglio essere ottimista e sperare che rispetti questa piccola proroga.
Anche perchè se ripenso a quel che ha combinato con i poveri ragazzi e ragazze degli appelli precedenti >.< mi sale un'ansia tremenda!
Attendo con (im)pazienza questo pomeriggio, poi se si arriva a sera e ancora niente...ebbene sì, inizia la nostra agonia ç_ç.
Ultima modifica di emystellina : 16-07-2008 alle ore 12.53.24
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
La tentazione è di fidarsi...
ma ... poi... boh
se entro stasera non li mette per me inizia lo sclero....![]()
postate qua il collegamento appena li mette
Mamma mia ragazze...c'ho la cliccata ossessivo compulsiva sul "Refresh" del sito di psicologia ç_ç...
Per quanto non voglia >.< mi sta salendo l'ansia u.u.
(Che poi che ce l'ho a fare l'ansia che questo esame ho avuto solo un giorno di tempo per prepararlo =.='').
ragazze x chi deve verbalizzare...ma è in sede o a caserma sani?io penso in sede ma il prof nn lo specifica..
In effetti credo proprio che sia in Sede la verbalizzazione.
Come per Laboratorio della Bellagamba che abbiamo sostenuto l'esame alla Caserma Sani e verbalizzato in sede...
Cmq chi ne sa di più se può confermarci...
Thnx.
confermo...è in sede...anke perkè al sani il 3° piano n c è![]()