Veramente sono io la più piccola della palla...
Oggi non ho più voglia di studiare, uffa.
Quando arriva lunedì sera?![]()
Veramente sono io la più piccola della palla...
Oggi non ho più voglia di studiare, uffa.
Quando arriva lunedì sera?![]()
cmq credo sia piu semplice usare team speak
l'audio si sente meglio
con skype se parliamo in tanti penso diventi un bordello assurdo e non so neanche se c'e un limite massimo di utenti
cosi avremmo un server uttto nostro e ogni giorno chi vuole entra li e parla con chi c e![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 16-07-2008 alle ore 17.59.00
tornata dallo shopping
bermuda neri
jeans lungo
regalino per la cugina maturata
ho avvistato un paio di pantaloni verde militare , occhiali da sole extra glamour e ...infradito a volontà.Il che vuol dire che ne farò accetta venerdi , tempo di mercato
Non ho ceduto a cercarlo: voglio vedere fin dove arriva e fin dove sono in grado io di mostrare finta indifferenza.Non sono una che concepisce le tattiche , ma se il gioco si fa duro................non mi rimane altro che giocare e dare scacco matto
che nel suo caso corrisponderebbe a stare con me
contro ogni aspettativa
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
neanche io conosco nessuo dei due.ma in pratica si parla come al telefono, ma tutti insieme? quindi si sente di più chi urla di più? :!
Biz auguri!!!!
Arrivo a casa ora dal lavoro, scusa se te li faccio solo ora!!!
Sambuchina?
un bacio grande grande e pienissimo di affetto affettuoso (e se hai fame pure un po' di affettato).
buona serata a tutti, vado a veder di ripassare per l'esame di domani, che oggi ho tenuto lezione per 8 ore e mi sento la gola tipo carta vetrata.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
allora skype è un programma chat tipo msn... con l alternativa che funge sia da telefono(pagando) sia da chat vocale ...ma non ha un buon audio
team speak è un programma solamente di chat vocale dove si parla tra tanti utenti...
se si sceglie questo mi informo e creo il canale ops che restera sempre attivo e ogni giorno chi vuole andare entra li e se trova qualcuno ci puo parlare tranqullamente
Ultima modifica di Johnny : 16-07-2008 alle ore 18.34.09
si ma a te il telefono non serve linon paghi e stop
![]()
..Io vi ascolto e basta![]()
perchè, sei timida?
A parte quello,
non ho il microfono io...
team speak ancora non lo conosco...ma fatemi sapere...carina l'idea del canale di ops!!!
ragazzi, ho comprato dei pensieri per una bimba che nascerà a breve....spazzola, pettine e portaciuccio...deliziosiiiiiiiiiiii!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
dai giuls...compriamoci sta cuffia!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)