upm tutto può essere![]()
upm tutto può essere![]()
upm per sei polacca..ora vo!!!..prima o poi sarai svelata!!!ah ah...
ciaoooooooooooooo
ciao upme buona ricerca
anche io vado ciao upm's
ciao upm sveleremo le tue radiciciao
upm..pensavo fossi un pò più dolce
cioè upm in base a cosa forse al fatto del mio b side? ma penso che chiunque abbia un lato nervoso no?![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 16-07-2008 alle ore 18.36.16
ho anch'io un B side...soprattutto oggi....
upm, sono tornata...sapeste che cos'ho comprato per la bimba della mia amica che nascerà a settembre!!!!!!!!!!che cose deliziose!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vediamo scarpette e pagliaccetto![]()
weh ma hai ricevuto miei messaggi???sei diventato invisibile???dai che ho da crastulare...
no...no...ho preso spazzolina, pettinino e portaciuccio...tutto rosa...e il portaciuccio ha le paperelle stampate!!! voglio una bimba!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha appena ricevuto da me una divina commedia....lunga km e km..auguri!!!!!!!
ma smettila!!!! upm, mi ha fatto piacere...
(Haruki Murakami)
upm upm non posso chiedere di meglio..non posso chiedere di avere altre upm..tu sei perfetta..e dopo questa sviolinata ti rassicuro:sappi che sono etero orgogliosamente...eh eh eh
ot:scrivo troppe cazzat mi sa...
io pure, upm...
anche io sono contenta di averti come upm...
ora stacco...mi si fonde il cervello...fa troppo caldo...
(Haruki Murakami)