Quando ne avrò l'occasione, vedrò di comprarlo...![]()
Quando ne avrò l'occasione, vedrò di comprarlo...![]()
oook brava giuls...
nel frattempo ho aggiunto "francesca" al mio elenco di contatti msn...in questo momento non so chi sia..
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Chi???francesca???ma tu accetti tutti???io controllo sempre di conoscerli prima!!!
Per questo non è nel profilo il mio nick
se non so chi sei non accetto![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
[messaggio nerd per Faralas in linguaggio criptico]
Io ho un canale ts da 8, pochino...se hai una gilda che ospita e puoi passwordare e farti dare R CA per il canale, che almeno deve essere moderato per evitare che i tuoi gildani irrompano
Dei server ts free ho imparato a non fidarmi, sono blacklistati
[/messaggio nerd per Faralas in linguaggio criptico]
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
saretta svelami l'arcano...mandami un pm!
Ultima modifica di Morgana-z : 16-07-2008 alle ore 19.23.04
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Angelus , per chi ha avuto l'onore di vederlo in gallery, è diventato famoso e noi perdiamo tempo con la geneologia
![]()
YouTube - Spot Tim Alice Mobile 2008 (2° versione) - All Together Now
sono identici lui e il ragioniere![]()
Ultima modifica di euphoria : 16-07-2008 alle ore 19.35.29
il mio contatto di msn è [email protected]
sono alto, magro, moro, occhi chiari, simpatico, socevole, amante della natura e cerco contatti x msnsno perditempo :ads:
Ultima modifica di Johnny : 16-07-2008 alle ore 19.48.24
roba da uomini zingarella... le donne nerd sono rare come il petrolio nel giardino di casa oggi come oggi![]()
lo so .è stupido...pero' incrociate le dita per "pallino"
è un gattino che ho trovato ,l'hanno seviziato terribilmente,aveva una corda legata intorno al collo che gli ha praticamente segato la parte superiore del collo,ha i lembi totalmente aperti,un buco sotto la bocca..insomma una cosa che non riesco nemmeno a descrivervi,e i polmoni ostruiti da non si capisce cosa.
adesso è dal veterinario,con l'ossigeno,con la flebo.
che brutalita... *_*
![]()
nessuno riusciva credere a quello che vedevamo.
il veterinario stesso,mi ha detto che non ha mai visto nulla di simile.
più che altro incrocio le dita perchè chi ha fatto quella cosa al gattino abbia un incidente entro domani mattina perchè chi fa una cosa così a un animale lo fa anche alle persone