già...ti consiglio di non farlo più più più....detto da una che lo fa da sempre e che, la maggior parte delle volte che ha dovuto formattare, è stato per motivi di frugamento simili...però sono istruttive 'ste cose
a proposito di messenger, un mesetto fa ho deciso di reinstallarlo...lo stesso giorno è avvenuto il dramma dovuto ad una mia simpatica gitarella tra i file del sistema...e ora oltre a non funzionare più la posta, qualcosa nel forum e qualcosa nel pc in generale, non mi funziona più nemmeno msn![]()
ehhhh???????????'
non so chi è
mi chiedevo chi fosse pensando al thread palla...ma non conosco francesche...
si certo....anche il mio clan.......e siccome sono di famiglia ci portano i dolcetti....e il thè...
ma se lo facciamo ad un orario tardo passiamo all'alcool!!!
Mamma mia che schifo che fa la gente!!
povero gattino
io pure mi vergogno...io ascolto
qualcosa qua e qualcosa là
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
oddioti sto adorando...pensavo di essere l'unica a fare queste cose così intelligenti
che poi spiegamelo tu in base a quale criterio scegliamo i file superflui, perchè io, pur con tutta la convinzione nel cliccare su "elimina", ancora non l'ho capito
L'ho detto io che la finiamo tutte zitte ad ascoltare Biz
Biz, preparaci la favolettache abbia molte " r " al suo interno, mi raccomando!
![]()
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
Sera a tutti
Anche io cancellavo a tutta forza
All'inizio che avevo il pc nuovo e non conoscevo il nome della stampante, stavo eliminando proprio la sua installazione
Io non ho skype, nè tantomeno so usare microfono ecc, anzi mi sorge un dubbioL'ho detto io che la finiamo tutte zitte ad ascoltare Biz
Biz, preparaci la favolettache abbia molte " r " al suo interno, mi raccomando!
nel portatile è già tutto incorporato vero?
![]()
![]()
Anche io approvo la mozione "ascoltiamo tutti biz"![]()
brava pure io
Niente acqua nemmeno oggi![]()
"Papà Biz, raccontaci una storia...
Anche due storie....
Papà Biz, mettiti gli occhiali...
... e leggici tutto!
Vieni qui, Papà pallino,
noi te lo chiediamo in coro,
una a loro, l'altra a me,
dicci due storie o meglio tre!
Siamo noi pallini piccolini,
tutti quanti amici dei gattini,
noi,da casa,davanti ad un pc
ascolteremo te...
Papà Biz, metti gli occhiali...
...e leggici tutto! Tutto!"![]()
per prepararvi alla mia voce, cercate su video google "leonardo manera piter"![]()
a me sta canzoncina da piccola inquietava sempre non so perchè![]()
quando sarà questa cosa di parlarci tutti insieme?![]()
da definire.......
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Per Juls....credo che il mio messenger sia pazzo
per la cronaca...tu non esisti tra i miei contatti anceh se io ti ho inserito...
so che te l'avevo già detto....ma questa cosa mi inquieta![]()