uffi saruccia non mi ha inserita![]()
uffi saruccia non mi ha inserita![]()
Ora si
io inserisco su richiesta![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma intanto fate la chiaccherata di gruppo a msnpoi si passa alla vocale
![]()
domani vado al mare e starò in acqua fin quando non mi verrà a cercare la guardia costiera![]()
e mi pare anche giusto
lo farei anche io se potessi
che hai Eu?umore nero per il tipino "non ti rispondo che sono stra impegnato?"
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma poi ti diventano tutti i polpastrelli come i cecetti bolliti![]()
sera pallini..ma quanto avete scritto in mezza giornata???
non ho le forze di leggere tutto quindi vi saluto con la speranza che stiate tutti bene![]()
YouTube - Jason Mraz - I'm Yours questa è nella maniera piu assoluta la mia canzone.Punto.Mi spiace di cuore.
Ho cambiato umore un'altra volta
fatemi rinchiudere vi prego![]()
umore nero da queste parti......io pure mi sento solissima
![]()
ma questa è la mia canzone preferita al momento...l'adoro l'ho messa anche come suoneria
comunque ero venuta qui x farvi un saluto...non sono presente molto in giro perchè sono di nuovo sui libri...devo farcela....ma preparare esami in una decina di giorni nno è da me...ma voglio laurearmi e mi tocca stringere i denti...spero che tutti voi, stiate bene....anche se lucy cambia umore repentinamentecome ti capisco....sarà che domani è 17...e non ho ancora imparayto a godermi a pieno il passare degli anni, non ho paura di invecchiare...ma è questa data...mi fa pensare a tutte le volte che lo aspettavo...oppure aspettavo che i miei zii preferiti per festeggiare con loro ad agosto.... boh...pensieri solo pensieri....
è un anno che indosso questa collana.............ricordo ricordo...era un anno fa........e tu mi hai sorpresa........
dai su che il 24 è vicino....![]()
Pampine ma ci sono io!!!!
Lucy arriscaricati messenger!!!
forza...vediamo di farlo funzionare
vi faccio un balletto
vi canto una canzone??
chiedete e vi sarà dato
edit: Dai lialy stringi i denti...anche io sono ancora sui libri...ma stiamo finendo![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 16-07-2008 alle ore 22.14.01
Wow...una serial killer....poi giriamo un film su di te![]()
sono una serial killer riservata io