Salve a tutti. Rientro da... una laurea.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a proposito di lauree....sapete quando ce ne sono nella nostra facoltà??
ps. ho cambiato l avatar con un altro micio...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 16-07-2008 alle ore 19.08.35
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono diventato ufficialmente fanatico della canzone "dame el fuego" degli attaque 77..
come viene la mia ragazza e mi vede cantando mi prende di sicuro per scemo(fra l'altro sto inventando parole in spagnolo a manetta)..
riesco sempre a fare di testa mia,e a farti fare cio che voglio...non mi dispiace neanche un pochino...forse abbiamo la fortuna di andare verso la stessa direzione...o forze so tiranna...
ufff nonostante abbia finito gli esami sto sempre in facoltà!!anche oggi tutto il giorno buttata li tra una cosa e l'altra..domani idem tra registrazioni varie, venerdi e sabato c'è il workshop..oddio inizierò a fare gli incubi sull'università![]()
E una questione è risolta... adesso tocca all'altra. Buona cena a tutti!
O caspita...stavo per scrivere qualcosa e non mi ricordo più....son proprio messa male.
Vabbè approfitto per salutare tutti baci baci
io tornata ora....che bella giornata
e soprattutto ho trovato il vestito per il matrimonio e l'ho pagato una scemenza![]()