notte a tutti oggi son proprio stanchissima e me ne vado a ninna..![]()
notte a tutti oggi son proprio stanchissima e me ne vado a ninna..![]()
ciao a tutti/e forse ho addirittura trovato casa... forse se tutti fate una preghierina per me a settembre non mi troverete a dormire accovacciata cn i cani della facoltà![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
io domani mattina devo andare al mare..
mi fa bene che da quanto sono bianco sono catarinfrangente..
mamma mia quanto scrivete
io oggi ero al mare..si stava troppo benemadonna ma quant'è fredda l'acqua delle docce
ieri notte ho dormito malissimo e mi sono dovuta tresferire nel divano in saloneper colpa di una zanzara anomala che non mi voleva lasciare in pace
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
notte![]()
Bene, sono in pigiamino!
Stasera ero a cena a casa di un'amica, abbiamo visto il video del saggio fatto dal padre, che ridereeeee, poverine noi!
Ceee tra l'altro mi ha offerto un gelato, il barattolino Sammontana alla Panna cotta, wow quanto era buona![]()
, ceeee non riuscivamo a fermarci
!! Non pensavo fossero tanto buoni quei barattolini, non li ho mai presi
!
E' il caso io spenga e vada a dormire, domani appuntamento in facoltà per crastulare, ma anche per essere produttive
.
Poi nel pomeriggio finalmente parrucchiera, mi ricompone di colore e taglio!
Io con 'sti rimedi impazzisco, sarà che Assemini è una palude percui seguirle tutte con la palettina non farebbe, ma pensa che abbiamo un fornellino in ogni stanza e se entra una zanzara la troviamo stecchina dopo 10 minuti
!
Ora il problema in camera mia l'ho risolto perchè c'è la zanzariera, ma comunque sono fuuuurbe, appena vedono uno spiraglio dalla porta cercando di infilarsi, diaboliche streghe
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Eja, è vero!
Sposarsi in piena estate per gli ospiti è buono perchè non ci sono dubbi su quanto coprirsi, anzi scoprirsi... A proposito
, un consiglio ragazze, che ne sapete sempre troppo
, ma pure ragazzi.... Io ho un altro matrimonio, stavolta a fine settembre, secondo voi ci si può vestire come ci si veste ora o bisogna coprirsi di più??? Ah il matrimonio è alle ore 11! Sono proprio in dubbio su come mi vestirò e ho paura di essere troppo estiva e quindi sia fuori luogo e sia come temperatura avere freddo
e percui non sapere cosa mettere se capitasse il peggio
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Parlarne adesso sarebbe un pò troppo fantascientifico. Anche se riconosco che occorre un bel tempo per poter organizzare bene il tutto, in modo da non andare impreparati... ma io ne riparlerei a settembre.
L'anno scorso, a inizio ottobre, ero ancora in maglietta, ma tempo un paio di settimane avevo di nuovo il giubbotto pesante invernale!
Io opterei per qualcosa di intermedio... tra luglio e novembre metterei un bel settembre, che ne dici?
Oddio, sto divagando.