• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: test:la storiella

Hybrid View

Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: test:la storiella

1).scrivi un aggettivo : positivo
    2).scrivi un luogo : casa al mare
    3).scrivi un altro aggettivo :potente
    4).scrivi il nome di una persona: giovanni
    5).scrivi se è un lui o una lei : lui
    6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:carlo
    7).scrivi un altro aggettivo :simpatico
    8).scrivi un altro aggettivo :imbarazzante
    9).scrivi un altro luogo :pub
    10).scrivi ciò che preferisci fare:dormire
    11).scrivi una frase che dici spesso :roba da matti!!!!
    12).scrivi il nome di un oggetto :computer
    13).scrivi il tuo numero preferito :5

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:

Un giorno di sole vedi a/in..mare...(2) il più positivo(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giovanni(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a carlo(6) e dici:"wow,giovanni(4) ha sicuramente il più potente(3)corpo che io abbia mai visto".
    In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia simpatico(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in pub(9) con me a dormire(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:roba da matti!!!!(11) e vai con giovanni(4),Quando finalmente arrivate in/a pub(9), lui(5) ti dà il bacio più imbarazzante(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un computer(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
    giovanni(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 5(13) giorni o meno.
    Ultima modifica di elisa83 : 17-07-2008 alle ore 17.21.10

Privacy Policy