eh tesoro di mamma proprio non mentono...dovevi prendere da tuo padre
lui si che studia,mica come me....
eh tesoro di mamma proprio non mentono...dovevi prendere da tuo padre
lui si che studia,mica come me....
Tornata dal centro commerciale...mi chiedo com'è che lì dentro c'è sempre la più alta concentrazione dei bambini più odiosi di questo mondouno alla cassa faceva la lagna in un modo che non vi dico.
Per consolarmi ho fatto rifornimento di incenso...tè verde, sandalo, oppio, gelsominostasera medito..
Dove ci son mobili poi...io son peggio che nei negozi di abbigliamento...mi sarei portata via quattro cucine, due camere da letto e tutti i salottini zen![]()
non è un soggetto..lui fa le cose quando deve
a me non è la voglia di mare che non mi permette di studiaresono il tanto stress accumulato e il periodaccio che vivo che mi fan volare con la mente e mi rendono stanca dalla mattina alla sera..in pratica mi sveglio già stanca
![]()
mi hai secciata
beh dai mi sto arrendendo piano piano..mi sa che faccio un solo esame e non 2 coem stabilito
![]()
Magari Tes!!! Ho solo la passione per l'arredamentouno dei miei sogni nel cassetto sarebbe quello di diventare arredatrice d'interni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok ho finito
mi sono sfogata![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
oddio,anche io adoro andare all ikea...mi ipnotizzo totalmente quando passo per quegli spazi in qui mettono su tutti i modelli delle stanze...quanto mi piacerebbe mettermi a riarredare tutta casa(influenza di papà che fa l architetto?)
bimba...cosa c è?![]()
uffi mo non ho voglia di leggere tutto....chi mi fa un riassunto significativo?? ci sono nuove donne in attesa? nuovi incesti? qualche gossip?![]()
Io , io![]()
ho solo maledetto un paio di tizi mentre emergevo dagli abissi che ha preso male le contromisure.Giocavano in 3 a rugby e mi arriva il pallone all'altezza delle ovaie
che non abbia l'istinto materno ci sta...ma se me lo togli pure materialmente![]()
.. non solo domani avrò lo stress dell'esame, ma mi ritrovo a dover rincontrare persone che mi mettono l'ansia..a domani sera non ci arrivo..
Grazie anche a te Quincy!!!!
Mi incrocio pure io và..
per chi ne ha bisogno
![]()