uhm nu !_!
uhm nu !_!
Buongiorno a tutti!!!! Stamattina sono mattiniera, ho tante cose da fare ma che sonno....
A presto!![]()
Buongiorno chiacchieroni!!
Anch'io mattiniera e tanto sonno!
Adesso cerco di fare la brava ragazza studiosa
Ps. Ho il raffreddore!!!!!!
Ultima modifica di mitica83 : 17-07-2008 alle ore 11.51.49
Ciao ragazzi/e!!! Io oggi (come al solito) non sono stata molto mattiniera, poi all'ora di pranzo sono uscita a fare shopping e ora sono a casa immersa dagli scatoloni e non so da dove iniziare!!!!!
![]()
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
Povera mitica...mi spiace tanto davvero per il tuo raffreddore io fortunatamente sembro completamente guarita!![]()
Guarisci presto mi raccomando!![]()
Ce l'ho fatta! Ho trovato un'organizzazione (soprattutto mentale) e ho fatto gran parte del lavoro...ora mi mancano gli ultimi due pacchi, ma quelli dovrò farli necessariamente l'ultimo giorno!...Non vedo l'ora di potermi sdraiare al sole!!!
Mitica tu come stai? Il raffreddore come va?
brava rainbow e auguri per mitica ^_^
[QUOTE=mitica83;1570902][B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"]
Come insomma? Non sei felice?? Buon riposo!!
Scusami
non mi sono più ciollegata...
no sono proprio triste.
Ma è un periodo e spero che passi.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Grazie ragazzi, siete dei tesoriVa meglio, va meglio, per fortuna sembra passeggero!
Promises mi dispiace tantissimo, davvero, spero passi presto!
Un abbracciodi cuore!
Buongiorno a tutti i chiacchierones!
Mitica ma che ci facevi sveglia a quell'ora stamattina?!...
Son o contenta che il raffreddore stia passando
Lo studio come va?
finita e pubblicata la 4 parte ^_^
Oggi è proprio una giornata no!...Ho tante cose da fare, ho fatto tante cose, ma...sono annoiata e non capisco perchè, eppure non sto con le mani in mano ferma a non far nulla!...Uff....![]()
![]()
![]()
![]()
Capitano giornate così sono odioseee!!!Vedrai che è un momento passeggero, magari di apatia generale, a me capita quando sono particolarmente stressata... o quando devo fare le cose per forza!
Io invece oggi sono particolarmente attiva... strano! Ma sì... arrivederci chiacchieroni!!!![]()
Sembra che vada un pò meglio...non so...adesso intanto mi sdraio sul letto a guardare se c'è qualcosa di interessante in tv...