incrocio per sfuma....
saretta....ti abbraccio forte forte forte forte....
incrocio per sfuma....
saretta....ti abbraccio forte forte forte forte....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sfumae saretta
lucy........e a me l'oppio???
![]()
Tesorine mie...
Niente...stress da studio....
mi lamento un pò ma rido lo stesso
tutto bene!!non vi preoccupate!!!!
edit:però accetto la proposta di Lucy
ci pensavo già quanto ho letto che l'avevi comprato![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 17-07-2008 alle ore 21.21.17
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeee
grazie Quì
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Eeeeeeeeeeeemagari avessi poteri secciatori
ogni tanto non guasterebbero mica
Te lo ripeto, lo stress è micidiale, specie se ci si prepara per più di un esame contemporaneamente..o almeno lo è stato per me lo scorso novembre
Mi associoIncrocio
per i prox esaminandi!
Se te ne avanza un pò, passa eh
Sarettaaaaaaaaa![]()
Maestà!....seducetemi....![]()
so che è vivo , ma non mi ha contattatanotte gente
super incrocio per la gemella![]()
![]()
fallo nero
![]()
Incroci per Sfuma....
E grazie anche a te Tes![]()
Ben Eu....almeno sappiamo che respira ancora...almeno così se vuoi potrai ucciderlo tu![]()
siete tutti latitanti stasera??
che succede???
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mi annoio.....!!!!
tornate nel fantastico mondo della palla!!
tornate!!! è tutto colorato!!!
ci sono tanti giochi e...
..........tanto cibo buono(a questo punto qualcuno spunta sicuro!!)
![]()
ciao sarè
sembri uno spot pubblicitario![]()
ehi saruccia eccomi...presente che si fa???
ci sarei anche io,anche se tra un pò crollo..
ciao Quincyyyy!!!!
benvenuta nel thread
Ma non andrebbero meglio in sanitarium quelle immagini?tipo qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...ini-48871.html
rassei miope?