• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 159 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 2378
    Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

-qualcn può postare qualke domanda dello scritto?
    -qualke domanda dell'orale sul libro dai maltrattamenti all'omicidio e com'è quest'assistente ke tratterà sto libro
    -e se possibile quali sn le domande all'orale ke fanno piu spesso sui libri dello scritto

ringrazio in anticipo tutti tutti tutti grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

basta leggere indietro .... nessuno vuole fare questo sforzo ho detto tutto quello che sapevo......!!!

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    basta leggere indietro .... nessuno vuole fare questo sforzo ho detto tutto quello che sapevo......!!!
    farei tranquillamente lo sforzo se avessi+tempo...già la voglia nn c'è piu dopo ke vedi ke la gente intorno a te ha finito di studiare e noi cn quest'esami ancora a fine mese(dovrei fare anke personalità) poi mi devo mettere pure vicino al pc...sai una cosa tira l'altra e si perdono le ore invece di studiare,x questo ho kiesto,così dovrebbe arrivare una semplice risposta senza ke vado alla ricerca....vabbè cmq scusami e andrò un pò indietro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    farei tranquillamente lo sforzo se avessi+tempo...già la voglia nn c'è piu dopo ke vedi ke la gente intorno a te ha finito di studiare e noi cn quest'esami ancora a fine mese(dovrei fare anke personalità) poi mi devo mettere pure vicino al pc...sai una cosa tira l'altra e si perdono le ore invece di studiare,x questo ho kiesto,così dovrebbe arrivare una semplice risposta senza ke vado alla ricerca....vabbè cmq scusami e andrò un pò indietro
    nn costa niente tornare indietro massimo di 2 tre pagine ci vuole qlk click di muose e ci metti più tempoper scrivere un messaggio!!!
    penso che qui tutti hanno da studiare!!!

[QUOTE=Keyra_86;1595909]nn costa niente tornare indietro massimo di 2 tre pagine ci vuole qlk click di muose e ci metti più tempoper scrivere un messaggio!!!
    penso che qui tutti hanno da studiare!!! [/QU

veramente per scrivere un messaggio ho impiegato un minuto al massimo 2,per tornare indietro di una decina e anke qualcs in più e nn 2 o 3 ho impiegato una mezz'oretta e visto ke l'esame è stato fatto giusto 30 giorni fa senza tralasciare ke è vero ke per andare indietro nn ci vuole niente ma devi pur sempre leggere tutto...invece una semplice risposta dopo una semplice domanda faceva guadagnare tempo e fatica ma nn fa niente ormai già fatto...era solo il famoso proverbio "Chiedere è lecito,rispondere è cortesia"rifacendosi sempre alla massima del principio di Cooperazione di Greece se hai fatto generale con la matarazzo.

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

scusate ragazzi ma le slide della prof noto che sono tante ma si devono fare ai fini del superamneto dell'esame?=??? voi che fate????
    annina

ciucciurà
    Ospite non registrato

qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi le slide relative ai primi 5 capitoli del manuale? ps.. lo stress incombe, ma cerchiamo di mantenere tutti la calma.. altrimenti per questioni inutili si perde ancor più di mezz'ora..

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Sida, leggere tutti i thread prima di chiedere è una regola del forum (e in quanto tale va rispettata), ma dovrebbe anche essere una regola dettata dal buon senso.
    La maggior parte dei thread sono chilometrici proprio per la pigrizia degli utenti che, prima di chiedere, non vanno a cercarsi le risposte che eventualmente esistono.
    E poi dobbiamo perder tempo a "pulire" i thread

Quindi un pò di collaborazione da parte di tutti nel seguire poche e semplici regole e quello che otterremo sarà sicuramente un forum più efficiente

Per ulteriori chiarimenti sono disponibile in pm per non continuare con l'OT

senti scusami se ho kiesto cose ke nelle pagine precedenti nn c'erano dato ke io quest'esame già dovevo farlo a giugno e per questo nn sto qui a spiegarti ke ste pagine già le ho tutte viste tempo fa e per sicurezza,dopo la risposta fredda della collega alla mia rikiesta...,sn tornata indietro x vedere se mi era sfuggito qualcs ma ho rivisto ke quello ke c'è dal mese di giugno ad oggi ce l'ho già e nn è attinente a ciò ke avevo kiesto...se devono scrivere cose x aumentare il numero di messaggi ok allora nn replico piu xkè a quanto vedi io sto qui da 4 anni e rispondo solo se so qualcs x certo e kiedo quando ne ho veramente bisogno niente di piu sn una persona sincera xkè dico ciò ke ho da dire cn la calma infatti voglio replicare all'altra collega ke nn l'ho persa x nulla la calma anzi ho risposto in base a ciò ke mi è stato detto molto diplomaticamente e x questo sottolineo anke ke sn una persona umile e kiedo scusa se x qualcuno è sembrata un'offesa o altro...ma da dire ke se fosse stata un'offesa o qualcs del genere avrei scritto in maiuscolo ke equivale ad urlare e quindi avrei urlato ma nn è così ho risposto solo cn pura diplomazia e calma ma kiedo lo stesso scusa.buono studio a tutti

Postatore Epico L'avatar di psychodany

sida, conta fino a dieci e respira profondamente, non è successo nulla
    Capita.

Permettimi un ultimo appunto: il regolamento di forum prevede anche che si scriva per esteso, senza utilizzare il linguaggio sms

Buon proseguimento

Per ulteriori chiarmenti pm, please
    Ultima modifica di psychodany : 06-11-2008 alle ore 19.36.27

io devo contare fino a dieci...mmm...mi sembra di aver contato col risultato che ad ogni cosa detta si va a guardare il pelo nell'uovo sulle cose...girando intorno al vero argomento trattato...mah!!!che queste cose capitano lo so benissimo tendo solo a precisare in pubblico ciò che avevo da dire e non in privato,come già ho detto quando ho da dire una cosa la dico senza troppi problemi e perchè,del resto con chi ho avuto uno scambio di opinione,perchè solo quello era,non è che lo sta portando per le lunghe e tantomeno lo porterò io perchè abbiamo solo avuto idee diverse su un semplice argomento niente di piu complicato come si è fatto credere,amici piu di prima tutti quanti.se poi c'è da precisare qualche altra cosa,vedo ke non sono l'unica che deve contare fino a dieci eh!!!in quanto avevo anche già detto,oggi...,non fa niente...il problema l'avevo risolto da me esprimendo,come suddetto,una mia semplice opinione oppure c'è qualche altra regola che vieta le opinioni aperte dette con tanquillità...?non credo.Va bene niente di personale don't worry be happy.Ciao opsiani

Partecipante L'avatar di Max_OneWayRoad

Wua ragazzi ma questo è proprio stress da studio ja che dopo il 25 è finita
    Comunque non so se posso essere utile ma un'amica che lo ha dato a giugno mi ha detto che le domande dello scritto sono per la maggiorparte del tipo che viene proposta una situazione reale...esempio:

Un ladro è entrato in un negozio per rubare (ma va?). Cosa dovrebbe esserci nel negozio per far si che il ladro opti per il "non rubare" (cioè il senso si è capito, ovvio che la domanda nn era in questi termini precisi)

Le risposte erano: telecamera, allarme,x,specchio...
    LA risposta era specchio...perchè secondo la teoria della consapevolezza di sè se uno si guarda allo specchio ha meno probabilità di infrangere le regole morali (più o meno una cosa del genere)
    Addio!

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

ia che domande sono ma sta prof è pazza??????? grazie per l'aiuto max!!!!!! magari se ti viene in mente qlc altra potresti scriverla qui??? grz
    annina

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Qualcuno mi può dire quali sono i testi dell'esame e se rimarranno gli stessi anche per l'anno prossimo?

Partecipante L'avatar di Max_OneWayRoad

Ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe gentilmente passarmi le slide della prof qui: [email protected] ???? Grazie, nn le trovo, cacchio!

Comunque per quanto riguarda l'orale mi hanno detto che l'esame lo fa la prof e due assistenti, uno maschio e uno femmina: la prof è tranquilla e t fa parlare, la femmina pare lo stesso anche se fa qualche domandina ma comunque facile e invece il maschietto pare che sia cazzimmoso...

In attesa delle slide da parte di qualche buon individuo di questo rispettabile forum...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao!
    Max
    Ultima modifica di Max_OneWayRoad : 20-07-2008 alle ore 13.09.55

Pagina 27 di 159 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy