Dunque: io ho la pelle talmente delicata da non potermi permettere il deodorante i 2 gg successivi alla ceretta (praticamente mi lavo 3000 volte e mi metto il borotalco), ma vi assicuro che l'alcol non brucia. Almeno a me non brucia per nulla. Io lo passo su tutta la gamba con un batuffolo di cotone e apparte il momentaneo odore, si sente solo la gamba particolarmente fresca e comunque non occorre lavarsi dopo: l'alcol evapora da solo.
L'amuchina sinceramente non so...
Provate, poi fatemi sapere...![]()
prima della ceretta? calda? nooooooooooooooooooooo!
io non voglio averti sulla coscienza...
prima della depilazione fate una bella doccia e passate l'esfoliante sulle zone da depilare...asciugate bene...NON mettete la crema idratante (se no la ceretta scivola e non riesce a prendere i peli)
dopo la ceretta passate un batuffolino di cotone con poche gocce d'alcool...
NON brucia, rinfresca, l'odore va via subito e così le irritazioni...
io ho la pelle delicatissima, posso usare solo prodotti specifici che uso in farmacia...se l'alcool non dà problemi a me, credo proprio che lo possa usare chiunque...![]()
a me invece funziona...io lo passo solo dopo e non creandosi l'irritazione dovuta alla ceretta, non si creano i peli incarniti!![]()
col silkepil è ok passarlo anche prima![]()
Ragazze ho provato ad usar l'alcol (prima e dopo) risultato:
l'unico metodo che su di me ha effetto e una bustina che si mette in frigo..non so se abbia un nomecomunque aiuta tantissimoooo
uffy però sto silk epil mi ha stufata..un tempo le mie gambe erano bellissimee ora mi ritrovo segni orrbili