Sera genteeeeeee
Quindi qui, scherzando, scherzando si esce sul serio a parenti?
Vi rubo anche io un esserino psicotico, vi spiace![]()
Sera genteeeeeee
Quindi qui, scherzando, scherzando si esce sul serio a parenti?
Vi rubo anche io un esserino psicotico, vi spiace![]()
palliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!ma non è giusto,tra il pc che non prende,ops che non si apre solo adesso sono arrivata qui e mi sono persa un sacco di cose!mi sono appena incerettata tutta
sfuma,com è andata?
non ho resistito
ora però devo trovare un nome all'esserino mio
pure io lo voglio l esserinoooo!vediamo se sono capace di metterlo...moni ma per caso devi fare comunità giovedì?
Raga, che vi pare degli esserini inseriti?![]()
![]()
Vabbè moni, come dico sempre io non disperare..vai a provarlo ugualmente, visto che se non sbaglio è ancora scritto...non hai nulla da perdere, ma solo da guadagnarci se con un minimo studio e una bella botta di fattore C () riuscissi a superarlo
Nella peggiore delle ipotesi, lo riproverai nella prox sessione, ma io al tuo posto, come ti ho già detto, mi riterrei ugualmente molto soddisfatta![]()
![]()
Hai "scassato" questa sessione![]()
tesoro guarda che no è in dubbio l'esame di comunità ma quello di relazioni familiari..si stusi si studia![]()
e comunque grazie figlia mia riesci sempre a vedere il lato positivo in me...
se non sono 6 saran 5 ma uno dei 2 devo farlo
figlioletta e mi duole dirti che il fattore C ce l'ho solo fisicamente..
ce ne sono un sacco di esserininon so quale scegliere
Per quello con galiani nn ho dubbia meno che nn sia dotata sul serio di poteri paranormali
Io ti consiglierei di dedicarti maggiormente su uno, e qualche giorno prima o due dai uno sguardo a comunità.
Quanto al fattore C, non preoccupare, che la ruota prima o poi DEVE girare per tutti, come si dice "addà arrivà o' baffon"
![]()