sera care.letto tutti i post quindi un mega abbraccine a Lucia che ne ha tanto bisogno![]()
![]()
anche oggi diciamo che mi sono trattenuta ma ragazze mie io non riesco a proprio resistere alla pappaho troppa fame
comunque mi accettate lo stesso nel club anche se faccio strafalcioni?
mi sono troppo affezionata a voi
![]()
anche perchè nonostante tutto la pancetta resta,dico io ma può una persona mettere su solo pancia???che poi non è neanche tantissima ma a me da noia,vorrei proprio eliminarla
raga datemi consiglio cosa posso fare???ve l'ho già chiesto cento volteok finito lo sfogo da esaurita
visyo che ultimamento lo sono,chiudiamo questa parentesi e aggiorniamo il diario
colazione:latte freddo+2 oreo+2 FB con marmellata+caffè
merenda:un pacchetto di schiacciatine
pranzo:panino integrale con mozzarella e pomodori+anguria
cena:allora prima due wurstel crudi senza pane con qualche pomodoro dopo di che alla fine del panino(ovvio integrale) l'ho riempito con gli ultimi 2 wurstel rimasti,gli altri pomodori+qualche funghetto sott'olio
ora ho ancora fame,mannaggia a mepenso che mangerò l'anguria visto che non ho mangiato frutta.
vado.notte mie care a domani![]()

ho troppa fame
comunque mi accettate lo stesso nel club anche se faccio strafalcioni?
mi sono troppo affezionata a voi
anche perchè nonostante tutto la pancetta resta,dico io ma può una persona mettere su solo pancia???che poi non è neanche tantissima ma a me da noia,vorrei proprio eliminarla
visyo che ultimamento lo sono,chiudiamo questa parentesi e aggiorniamo il diario
penso che mangerò l'anguria visto che non ho mangiato frutta.
...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

e poi veterinario per la vaccinazione del micino
e nel mentre ero li dentro con il felino spiaccicato sul piano di lavoro mi ha chiamato Claudia 
gemelli....sarà un segnale o solo il mio desiderio??

)

finalmente queste due settimane sono finite e questo wend me lo sono preso di relax