raga ma ambientalismo radicale dove sta?nel comportamentismo?rispondete grazie mille
raga ma ambientalismo radicale dove sta?nel comportamentismo?rispondete grazie mille
Si, puoi anche consultare "Storia della Psicologia" di Lagrenzi. Cmq Watson (comportamentista) dice che gli esseri umani nascono tutti uguali. L'uomo è fortemente influenzato dall'ambiente ed è il prodotto delle sue esperienze. Ciò rappresenta l'ambientalismo radicale. Anche io non lo trovai sul testo d'esame ma sapendo che poteva essere una domanda d'esame (che poi non fu inserita a giugno scorso) feci qst ricerca. Se hai una e-mail posso allegarti un file con domande che potrebbero uscire (con le relative risposte giuste), le quali ti possono dare una mano x sviluppare la tematica. Buon studio![]()
Armomarx e raffaele, per favore, chiaritevi in pm se ne avete bisogno
Ulteriori OT saranno rimossi direttamete senza altro preavviso.
Grazie![]()
Posso avere anche io questo file, molto gentilmente? Te ne sarei davvero grato, così magari posso anche trovarci la risposta al sè creativo di Rogers e i cluster teatrali, che al momento non riesco a trovare sul libro.
ecco la mia mail [email protected] grazie in anticipo!
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Ciao a tutti!Luposolitario45 se non sono invadente e se non ti creo problemi potresti inviare anche a me il file con le domande? Grazie 1000. [email protected]
eh se per favore anche a me mi faresti un favore enorme..questa è la mia [email protected] mille!
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
ho letto cluster teatrali ed io che sto preparando l'esame di ficca li ho sulle slides sue ..........!!!! comunque io sono quì che vi serve qualcosa!!!
Se non ti è di toppo disturbo non è che le invieresti anche a me?
[email protected]
scusate,a sto punto
potrei averle ankio??
GRAZIE!
[email protected]
anke a me!!!!!grazie
[email protected]
Ultima modifica di Pinguina87 : 19-07-2008 alle ore 12.01.20
Beh poichè credo siano utili un pò a tutti queste domande perchè no postarle qui sul forum...su su un pò di buona volontà da parte di qualcuno di voi ke ne è in possesso!
Ragazzi le ho inviate a tutti voi. Buon studio