certo, l'ho fatto per teMorgana-z anche il mio maritino ha un coniglietto![]()
è un coniglietto bellissimo, tesoro..tu si che sei un marito coi fiocchi!!!
un coniglietto carino che dà la cera e un gattino adorabile in giro per casa...che posso volere di più???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Bhè, diciamo che questa sessione avrei potuto fare meglio
Se solo ricordo però i mesi di gennaio e febbraiocon tutti i problemi alla gola, mi viene il freddo addosso
![]()
Edito: ras, ho visto ora il tuoo esserino psicotico...togli la cera e metti la cera ahahahaah![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 18-07-2008 alle ore 22.34.06
Eh buonasera...tornai...domani si studia...
qui come va??
tutti a ninna??
o tutti in giro a distruggervi??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno
notte quasi in bianco col mal di panciae tra un'ora e mezzo vado al lavoro con questa colica
intanto non ho capito cos'era il coso duro, nero, eccitante, caldo, etc. etc.
buon sabato pallini![]()
buongiorno palliniiiiiiiii
la giornata è iniziata beneora bisogna che continui così ma ho i miei dubbi
un bacione a tutti e buona giornata :![]()
sono andata a vedere "Wanted -scegli il tuo destino" beh poteva essere meglio![]()
...poi all'uscita del cinema c'era un volantino con un "invito" per una sagra il 16 - 17 - 18 Luglio proprio nel paesino dove eravamo perciò siamo andati dritti dritti alla sagra e abbiamo mangiato carne ecc. ed eravamo così
![]()
![]()
comunque anche a me dà quell'effetto!!!
![]()
![]()
Giorno pallini
Forse caldo (volante) perchè se parcheggi l'auto sotto il sole e con sto caldo, effettivamente è caldo
Raga, ho bisogno di un pò di conforto
Sento di nn avere la stessa grinta e forza per affrontare l'altro esame..mi scoccio di studiare, mi sento letteralmente senza forze
Ma che è?![]()
giorno a tuttiiiiiiiiiiii
laski io non ho fatto altro che svegliarmi di continuo,e adesso sono uno straccio
nun ne parlamme proprio,io mi sono letteralmente afflosciata dopo l esame della scorsa settimana,ma mò,vuoi o non vuoi,l'aggia fà...
sono passata qui di prima mattina perchè come avrete capito sembro uno zombie e quindi riprendermi richiederà un pò più di tempo oggi.
oddio...la notte con ras è una minaccia terribile...
hai una figlia incestuosa e ADESSO ti fai problemi?
vergognati!
solo a sentire l'accento mi sono cadute le calze (che non ho)
nemmeno io
ho delle ipotesi ma sono troppo
palla...sono in vacanzaaaaaaaaaaaaa!
la settimana prossima andrò ancora qualche giorno a scuola perchè devo trovare una maestra nuova per settembre...
ma posso tirare un po' il fiato finalmente...![]()