io domani me ne vado in villetta per il fine settimana![]()
io domani me ne vado in villetta per il fine settimana![]()
Buona (tarda) sera a tutti. Ora s'inizia il ripasso. Ma prima devo domandare alcune cosette (in altri thread).
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonanotte a tutti/e!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
pensavo fosse alle nove e mezza il workshop domani,invece alle 9 devo essere su..
bo bo..mi sa che conviene inzainarmi..
notte a todos
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie!!
è molto interessante,poi fa esempi che ti fanno ritrovare il filo se ti distrai e ha sempre la battuta pronta il professore..
a quanto ho capito c'erano molti opsiani,però non conosco nessuno di quelli che c'erano..
ora mi sa che vado a nanna..vedo se ce qualcosa di interessante in tv ma penso che prenderò subito sonno..
notte a tutti..
'notte a tutti
no tinanoi(mi ci metto pure io perchè sono dello stesso corso di cimpri
) non avevamo manco un esame di lavoro
e uno di sociale ce lo hanno aggiunto all'ultimo
quindi tutti i 16 cred sono da recuperare
oggi ho comprato altra robettina finalmentecerto che fa strano dopo che esci dai cinesi con troppa roba spendendo 20 euro, uscire da motivi con un pantalone 50 euro
che scontoni poi che stanno facendo
notte, domani sveglia prestissimo![]()