no nn penso proprio k sia uguale...perchè volevo sapere le domande di fondamenti d psic.generale della meloni...
no nn penso proprio k sia uguale...perchè volevo sapere le domande di fondamenti d psic.generale della meloni...
Ciao nn c'è qualcuno che ci può aiutare !!! Nessuno sa che tipo di domande ha messo all'esame del 3 giugno ? Grazie
Le ha scritte floi6475 pochi post fa![]()
Grazie ignazina ....sono un po' sbadata! Ciao a tutti .
anch'io devo ancora dare quest'esame,stavo pensando di darlo insieme a generale normale(ebbene si,me li sono lasciati tutt'e 2 dal primo anno) ma forse è impossibile visto che i programmi sono immensi...però gli argomenti sono quasi uguali...boforse meglio uno a luglio e l'altro a settembre
![]()
Ciao a tutti...
Vi ricordate quanto spazio abbiamo per le domande a risposta aperta?
Io l'ho dato a febbraio ma non mi ricordo proprio
OK grazie mille......speriamo bene
![]()
Ciao,
per chi fosse interessato pare che gli esiti verranno affissi sulla porta dello studio della prof Conte entro domani all'ora di pranzo > passaparola!
Quindi questo vuol dire che è definitivamente rientrataquindi torna anche l'orale obbligatorio
Che poi io gli esiti sulla porta non li ho visti...non sapete niente?
Ultima modifica di heika82^_^ : 18-07-2008 alle ore 11.28.38
Eh bene si la conte è tornata!i compiti li ha corretti...io ho verbalizzato oggi,l'esito l'ho saputo contattandola sul cellulare;il numero l'ho trovato nella porta del suo studio!
Per le verbalizzazioni potete presentarvi martedì nel suo studio dalle 13 alle15.
In bocca al lupo per l'esito
solo per questo appello l'orale è rimasto facoltativo,dal prossimo sarà nuovamente obbligatorio