.............ma chi è sto Iggy che viene accolto quasi fosse dio in terra?
![]()
non lo conosco
.............ma chi è sto Iggy che viene accolto quasi fosse dio in terra?
![]()
non lo conosco
Ultima modifica di Iggy1982 : 19-07-2008 alle ore 14.51.43
Chi ha notizie di mia sorella?![]()
Lucy
Ma le studi la notte queste domande?![]()
Perchè era in un parco....e nel parco puoi andarci anche senza giocare...puoi andare a guardare gli altri....se la chiamavano luna giocosa avresti sentito l'obbligo di giocare...
invece hai il libero arbitrio
sentiteeeee....qualcuno mi sa trovare il titolo della canzoncina del l film scoop di Woody Allen??? quella che c'è all'inizio del film...e poi si ripete continuamente...."tututurutu tutututurutu...tutututuuuuuu"
chiara eh??
ma non parla!!!fa solo tu tu tu...
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 19-07-2008 alle ore 13.11.32
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Perché la gente si sarebbe chiestà il motivo del "giocosa", e allora avrebbero dovuto chiamarlo "Luna giocosa in onore della contagiosa verve umoristica degli italiani, già noti per la mafia, la pizza e il mandolino".
Poi hanno preferito "Luna park", perché altrimenti gli sarebbe costato troppo mantenere accesa l'insegna luminosa.
Le so tutte![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Oggi niente mare.Mi vedo la tv.![]()