E' una piacevole ma al tempo stesso stridente illusione credere di essere importante per qualcuno.E quando quest'illusione cozza con la realtà....allora cerco di rifugiarmi temporaneamente in un abbraccio.Il mio![]()
![]()
![]()
E' una piacevole ma al tempo stesso stridente illusione credere di essere importante per qualcuno.E quando quest'illusione cozza con la realtà....allora cerco di rifugiarmi temporaneamente in un abbraccio.Il mio![]()
![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un abbraccio alla mia pito che da quando non naviga più abitualmente su ops mi manca
Pito, torna, questa ops-casa aspetta a te![]()
![]()
Un abbraccio a moni, quincy (quanto vorrei leggere dalle tue parole un pò di meritata serenità e felicità), tara, zingarella, "la famiglia e non- palla" e un abbraccio particolare
ad antonia82
tanti abbracci a sfumature,mujer,saruccia,tesmaah,monellina e ras...uno in particolare lo lascio a estela,che è veramente troppo carina e che ringrazio per la piacevolissima chiacchierata di poco fa...une che si sistemi tutto a breve per entrambe!:supehug:
Io abbraccio anche:
Ale, Lucy, Tes, Moni, Ras, Sfuma, Eu, Lasky, Dany, Ambrogia, Arte, Suli, Miss, Iro, Tara, Giulia, Quasi psi, Piccirilla, Lialy, Mujer....e dulcis in fundo...Bizzino...
Ho dimenticato qualcuno???spero di no....se così fosse dò la colpa al sonno e prometto di rimediare![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 19-07-2008 alle ore 00.40.54
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
quanti abbracci per mequincy,tes e saruccia
![]()
![]()
un abbraccio a tara che non leggerà,un abbraccio a eu(goditi le vacanze),uno a sfums che è molto simpatica,uno a pito che non vedo da tempo,una a zingarella che se la rivedo forse non me la ricordo,uno a iro perchè...perchè sei tu
,uno a peggy perchè è sempre un tesoro,uno a ste perchè son contenta che è tornato
,uno alla mia miss che ieri ho sentito tanto allegra
uno a tutto il thread palla e uno a mio marito
![]()
penso di aver finito..in caso manchi qualcuno eh ragazzi io sto ancora dormendo eh....
e uno a te che nonostante i tanti impegni mi pensi![]()
un bacio al mio nipotino Simone, oggi è il suo compleanno, compie1anno...è un angioletto ed io lo amo...
Oggi sono in vena di abbracci
Mujer, Ele, Sfuma, Romy, Peggy, Magic perchè siete delle grandi e grazie mille
Grazie a farfallina alfaper le belle parole
Abbraccio
tipe che si deve intossicar con l'alcol
claudiapitt che oggi incontro spesso
e tuuuuuuuuuuutta ops![]()
Tesora...ricambio di cuore....spero tanto che tu stia meglio....
Sei un tesoro...come sempre...
Mi unisco anch'io.....posso?!..anch'io ho un nipotino di 2 mesi...e sono pazza di lui.....
Anche tu sei una grande.....e spero di cuore che ti sia ripresa sul serio....
...ti auguro tanta felicità....!!!
e una tutto il thread "essere single"!
Sfruttando sempre il nick altrui, ricambio (io Tara) i saluti e gli abbracci a tutti
E' un periodo di tensione, stress, ansia e, ammetto, tristezza...per essere estate c'è troppa gente che piange
![]()
Speriamo che la settimana prossima le cose si mettano un pochino meglio....Intanto starò con giampi e questo è tutto dire![]()
![]()
![]()