Cos'hai visto di bello?
[/COLOR][/FONT][/B][/QUOTE]
Mah! La televisione italiana già d'inverno non propone nulla di eclatante ma d'estate la situazione precipita...alla fine ho temporeggiato fino alle 19.00 per guardare Friends, che (anche se repliche di repliche di repliche) è l'unica cosa decente che passano a quell'ora.
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
E' vero, anch'io non so mai cosa guardare perchè non c'è mai nulla che mi piaccia
![]()
Ce l'ho fatta!!!!Impacchettamento terminato, ora non mi resta che portare un pò di cose a casa del mio ragazzo e a casa di mia sorella e lunedì mattina si parte per il mare!!!
![]()
Ehi chiacchieroni! Ma dove siete finiti tutti?!
Riposo selvaggio io, sorryil mio esame è stato rimandato a lundi x.x e che c'è posso fà...ancora ripassini ma poi libertè fraternitè egùalitè... si ecco, più o meno, circa
![]()
![]()
Ciao a tutti
Io sto cominciando a fare la valigia perchè mercoledi parto,ma dubito che ci stia tutto quello che voglio mettere,già così quasi non riesco a sollervarla
che poi so già che userò un terzo di quello che porterò![]()
Ciao apetta! Dove vai di bello?
Ecco il mio terzo post...dici che bastano?!...
Ho l'impressione di aver lasciato tanta roba fuori, ho l'ansia di dimenticare qualcosa di importante da mettere in valigia!!!...Odio fare i bagagli!![]()
No dai, vedrai che non hai dimenticato nulla, si ha sempre questa sensazione ma poi non si dimentica nulla!
Allora...
Buone Vacanze!!
Divertiti, riposati e a settembre noi chiacchieroni saremo ancora qui!
![]()
![]()
Woooow! Bella Parigi!!![]()