un grazie di cuore a tutti quelli che ultimamente si sono incrociati per me!
ho ottenuto ciò che volevo!
gli incroci di ops funzionano!![]()
un grazie di cuore a tutti quelli che ultimamente si sono incrociati per me!
ho ottenuto ciò che volevo!
gli incroci di ops funzionano!![]()
ricambio tutti gli abbracci!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccino ad euphoria...dai,purtroppo certe volte lo stronzetto di turno può capitare d incontrarlo..
![]()
grazie ricambio
![]()
uno ad ale
e al solito l'abbraccino quotidiano alla sister , spero sempre che le nostre medesime situazioni almeno per te evolvano in maniera diversa
a saruccia![]()
skizoide
dany cui invidio la sua forza d'animo
sulinari cui invidio la sua eccellente capacità organizzativa
moni per gli esami![]()
marygrace che anche se è si concessa una pausa dal mondo e da se stessagarantisce sempre la sua presenza
ed uno a me che mi sono applicata il proverbio : quando la volpe non raggiunge l'uva dice che essa è acerba![]()
un bacio un'abbraccio un grazie a -ras-
grazie eu![]()
![]()
pseriamo bene
![]()
un abbraccio a tiz (euphoria) che credo ne abbia bisogno![]()
Un abbraccio, un bacio, e un Grazie di cuore a Titty
grazie tesoro..anche se non è che sia poi così eccellente.... ricambio l'abbraccio
Intanto mando un abbraccio anche a tutti i frequentatori e le frequentatrici del thred palla che quando passo di li mi fanno sorridere.
Qualche abbraccio personale
a Biz,a cui a volte mi viene da far domande che poi evito.
a Saruccia 84 che non riesco a reputare perchè reputo troppo poche persone evidentemente..
e a chi si sente come me in questo momento: consapevole che, per l'ennesima volta, appena togli un attimo l'armatura, qualcuno decide di darti un pugno al plesso solare. E consapevole che per quanto tu ci provi, non riuscirai ad evitarlo perchè quel pugno è troppo più veloce di te.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.