Ultimo messaggio per me per oggi: dato che la connessione se n'è andata al diavolo e il mio tempo è limitatissimo, dico solo: buona serata e nottata a tutti, e se mi verrà permesso, ci si leggerà domani.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mammamia..che stanchezza oggi..
domani mi alzo tardi e poi dovrei andare dopo pranzo al mare con un amico,penso che al 99% la finiremo in qualche chiosco..
notte a todos..
che palle non riesco mai a svegliarmi più tardi delle 8............
buongiorno a tutti io mi sono appena svegliatafinalmente una bella dormita!
Buongiorno a tutti opsiani! Sono secoli che non passo di qui, ma il lavoro mi sta assorbendo tutto il tempo! Vi auguro buona domenica e buon mare (io non andrò perchè quello che faccio durante la settimana basta e avanza)
Anche io Tina, o megio ormai sono abituata a dovermi alzare alle 7 meno 10 e alle 6 .30 sono già cosìin compenso la notte mi abbiocco presto
![]()
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
marty rientra alle 6, vedi che alle 8 non ti alzi![]()
giornooooo!!anchio svegliata da pocodovevo recuperare un po di ore di sonno
oggi sarei andata volentieri al mare ma che dire ci sono gli ospiti mensili a rompere
va be che tanto tra una settimana esatta parto in vacanza![]()
oggi cazzeggio tutto il giorno![]()
buongiorno a tutti..
pranzo a casa con un amico e poi si va al mare..
oggi giornata da "vahadivos"--ovvero giornata da scapolo..
Buongiorno a tutti e se non riesco a scrivere altri messaggi per mancanza di tempo buon pranzo.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io pranzo cn le mie amichetteeeee e poi preparativi per la mia festa di laureaaaaaaaaaaa
io oggi niente mare..non ho dormito nulla dai dolori alle ossa e dal mal di testa..perchè essendo bianchissima mica uso la protezione...uso l'olio anche in faccia..
in ogni caso da domani andrò ogni giorno a portare i bimbi..
c'è qualche anima buona che vorrebbe andare a vedere max gazze ma ,come me, non ha amici che han voglia di andarci?io lo sentirò solo da fuori però mi piacerebbe troppo assistere al concerto uff..
buona domenica
ciao a tutti!finalmente le vacanze!ovviamente però sarebbe stato troppo facile passarle senza pensieri e in serenità! ecco infatti che quelli del secondo anno si trovano a dover riprendere tutti gli esami che hanno già dato per poter passare al nuovo ordianamento! (passaggio da quello che ho capito obbligatorio per quelli del II anno)...pensare che devo riprendere biologia,antropologia,sviluppo etc...aiuto....praticamente passeremo una sessione di esami riprendendo quelli già dati!uffffff.... comunque buone vacanze a tutti!