uffa ma che noia studiare di domenicapoi soprattutto quanto è luglio e sai che gli altri sono al mare
non me ne tiene proprio
![]()
uffa ma che noia studiare di domenicapoi soprattutto quanto è luglio e sai che gli altri sono al mare
non me ne tiene proprio
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
che mal di testa!!!!
ma...secondo voi la possa staccare dal collo??
non dico mica per tanto!
il tempo giusto per studiare.....
certo....senza testa non so dove io possa incamerare tutti questi concetti
già ho difficoltà così!!!
niente...basta....
me la sono bocciata da sola....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ieri sera in spiaggia due tizi selezionavano le aspiranti miss italia.Avessi 8 kg in meno e 8 cm in piu , forse che forse avrei partecipato![]()
Quanta antipatia mi fai??ma quanta??ma quanta??
perchè non prendi il largo???
vuoi prestata una barchetta???te la dò volentieri!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi sono proprio annoiata di paralare sempre con questo librocavoli esistono anche altri tipi di conversazione
peccato che per adesso mi tocca questa
![]()
I love shopping-->![]()
Spero sia stato solo un caso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
FAME![]()
I love shopping-->![]()
che stress...da domani pomeriggio però sto in ferie..sisi..anche se va male l'esame..sto in ferie...
Autunno:
Inverno:
Primavera:
Estate:![]()
Mmhhh non è che sia passato del tutto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei già essere a domani sera.
In un modo o nell'altro sarò già in vacanza.
Ma speriamo che sia in quel modo...![]()
oggi giornata al mare
ma che figata di giornata...
comincio ad abituarmi a vivere attaccata alla spiaggia... figata massima!!!!
![]()
ma quanto torna bb?![]()
certo che sei proprio strana
a volte mi rispondi, a volte noa volte sembra che nn mi vedi proprio o lo fai di proposito..
Penso di nn starti molto simpatica![]()
![]()