Ecco sei arrivato in tempo...stavo venendo a cercarti
Dove vuoi Biz
Palemmo....Roma....Parigi...New York....
Tu può!!![]()
![]()
Ecco sei arrivato in tempo...stavo venendo a cercarti
Dove vuoi Biz
Palemmo....Roma....Parigi...New York....
Tu può!!![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io opterei per qualche sezione che ha a che fare con le vacanze... tipo qualche città col mare...
Ciao pallini
ho leggiucchiato
Allora: quincy hai ragione che sono alla mano e semplice
e ha ragione anche ras quando dice che so il fatto mio..mi pare ovvio..se nn lo conosco io il fatto mio, chi lo deve conoscere?
![]()
In che senso seria?
E biz in che senso professionista?
Poi rilancio...dunque dunque dunque
Claudiapitt: forte e attenta
Zingarella: dietro l'ironia e un'apparente introversione, maschera una grande dolcezza e premura
Laski: simpatica e forte
Psichodany: precisa ed educata
Quincy: in gamba ma troppo presa a sottovalutarsi e troppo autocritica per vederlo e capirlo
Sulinari: intelligente, profonda, malinconica
Professionista dal tono degli interventi (nelle stanze serie, non in questo thread)
E ovviamente:
sulinari: Donna (con la D maiuscola) - malinconica
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dalle foto mi sembra che di maiuscolo non abbia solo la "d"
dopo questo intervento...direi che tadb (non preoccupatevi, lei saAlesxandra spezziamo una lancia a favore di ras: non è provolone, non ci prova lui!!! sono tutte menzogneeeee....il mio papino è serio è solo molto gentile e buono)
ecco la delicatezza di cui parlavo!!!Quincy infatti io lo intenderei in senso buono,nel senso che sei carino con le persone che ti stanno simpatiche.
Ultima modifica di Johnny : 20-07-2008 alle ore 13.12.36
Ultima modifica di Biz : 20-07-2008 alle ore 13.10.44
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
(incredibile, mi si è ripresa la connessione da sola, dopo 2 giorni, e di domenica mattina!!!...)
...ok, mi inserisco nel gioco...ma se lo modificassimo un'pò...tipo associare immagini invece che aggettivi?...ci provo...
Euphoria: la battigia, sembra ferma, ma cambia continuamente in realtà....
morgana Z: una zia tettona(non l'ho mai vista in realtà...) buona, comprensiva, materna, lunatica, piena di manie, circondata da nipoti, figli, parenti, amici, vicini...
Biz: un imponente re salomone in trono...
Quincyyyy: un misto tra arlecchino e pierrot...calze a strisce colorate...
Lucy Van Pelt: palloncini che salgono nel cielo...occhiali da lettura ripiegati su una lettera; il fascio di luce del proiettore cinematografico....
Claudiapitt: una valanga di coriandoli, nastrini, palline colorate, girandole...vulcano di fuochi artificiali...rumorosa sfilata di carri carnevaleschi...
alesxandra: uno sguardo all'orizzonte dal finestrino di un treno...un pesciolino rosso...la luce che diffonde dalle finestre accese negli interni soffusi, intimi e sospesi di Vermeer...
Zingarella:un piccolo scrigno di metalli preziosi e pietre colorate...un animaletto piccolino e carino che morde le caviglie()...bancarelle di colorate, multiformi e sofisticate chincaglierie in un mercatino domenicale...
monellina..un fungo, una piantina che si gode placida il suo posticino nel sottobosco...
...
Ultima modifica di crimson981 : 20-07-2008 alle ore 13.28.50
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
crimson : una sigaretta che brucia lentamente mentre il sole tramonta , un abile giocoliere in grado di soggiogare sottilmente le menti altrui
Laskizoide : un abat jour classico proteso verso le pagine di un romanzo coelhiano...
tesoro è vero che ho sposato te "un funghetto" ma questo non vuol dire che sono diventata anche io un fungo
la piantina che si gode placida il suo posticino sarebbe bellapeccato che è solo un qualcosa di tanto sognato ma che non avviene mai
e amore un consiglio..bevi di meno dai
e![]()
ma perchè non mettere direttamente le immagini???