si è cosi..e quindi la risp corretta qual'è?
si è cosi..e quindi la risp corretta qual'è?
buongiorno ragazze!come va stamattina?io dovrei mettermi a studiarevolevo farvi io na domanda:
-quale è una tecnica di auto-aiuto?
sinceramente non ho ben capito cosa vuole indicare
buono studio a tutti
p.s. dimenticavo volevo sapere anche cosa sono gli OMS
Ultima modifica di nunu dance : 20-07-2008 alle ore 11.37.18
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Secondo me come tecnica di auto aiuto vuole sapere la tipologia di Francescato
(Ragà ma la Francescato ha fatto tutto?! XD XD XD)
Gli OMS non so cosa siano,ma se ti riferisci a capitolo sei cioè i gruppi di self-help ed alla definizione che ne da l'OMS.Lì parliamo dell' Organizzazione Mondiale della Sanità..spero di esserti stato d'aiuto.. =)
grazie.speriamo come tecnica vuole sapere quella perchè sinceramnete rivedendo il libro non l'ho trovatabah dopo dò uno sguardo migliore!ragazzi ma quando finisce tutto questo?uffi io sono stata troppo brutto l'esame il 24 luglio
vabè scusate lo sfogo
un'altra cosa ma voi come state facendo con il progetto?questo è un'altro punto interrogativo
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Per l'OMS sono d'accordo co Roberto,ma che intendete per tecnica di auto-aiuto?
La Francescato dice che una delle cose importanti che può fare uno psicologo di Comunità è promuovere l'utilizzo dei gruppi di self-help,facendo loro "pubblicità" e aiutandoli proprio nella loro costituzione pratica,ma nn ho visto in nessuna parte del testo "una tecnica di gruppo di self-help"!
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
I love shopping-->![]()
secondo me la tecnica aiuto-aiuto è una tecnica che si utilizza per darsi sostegno reciproco all'interno del gruppo "terapeutico"...tipo nel gruppo degli alcolisti anonimi cercano di aiutarsi l'un l'altro nello stesso contesto cioè un alcolizzato fornisce il suo aiuto ad un altro alcolizzato e questo "aiutante alcolizzato" è a sua volta supportato da uno psicologo, questa tecnica credo che serva a dare sicurezza al gruppo utilizzando le loro capacità, le loro forse all'interno del gruppo stesso...bhe credo sia così!!!Bha...!?Ma voi del progetto...che dobbiamo fare?
I love shopping-->![]()
io invece ho dei dubbi su quale nn è l'aspetto non critico dl pubblike amministraz.secondo me i costi perchè nn ci sono scritti da nsn parte e poi xkè la ricettività è un concetto che si vuole concretizzare,quindi è cmq 1aspetto critico,non credete?
I love shopping-->![]()
mmm..secondo me la risp corretta è i costi proprio xkè nn ci sono scritti.gli altri ci sono tutti xkè sono tutte criticita,i costi non ci sono scritti quindi nn sono 1 criticita.vabbe ma tanto sicuram non uscirà,era solo1dubbio.io sto mparando il cap 9,ma la cosa k m preoccupa è il progetto xkè nn ho ppr fantasia e nn so quale metodologia usare nei vari contesti...uff..se tornassi indietro seguirei il corso x capire meglio il progetto..
I love shopping-->![]()
nn ho idea,ma anke io vorrei saperlo..penso ke x il progetto avrò bisogno di molto molto tempo..hihhi.ma l'esame è alle12?
si è alle 12.che bell'ora![]()
I love shopping-->![]()