• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 124 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 1849
    Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa

Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica - Conson

sisi, è quello l'orario...l'orale il 22 alle 10

ilapsicomania
    Ospite non registrato

a me viene solo da piangere

ila e ke lo dici a fare... mi è successo di tutto in questi 3 giorni, e oggi non sto neanche bene...vago tra scrivania e letto e mi mancano ancora i capitol 10 11 12 13

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

Citazione Originalmente inviato da SeRyLuNa Visualizza messaggio
    ila e ke lo dici a fare... mi è successo di tutto in questi 3 giorni, e oggi non sto neanche bene...vago tra scrivania e letto e mi mancano ancora i capitol 10 11 12 13
    da imparare?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

si, da imparare

Citazione Originalmente inviato da SeRyLuNa Visualizza messaggio
    si, da imparare
    beh dai forza e coraggio...ce la farai....

jenny

ragazzi ma cosa di intende sul libro per emisfero dominante quando non specifica se è il destro o il sinistro???spero di essere stata chiara

jenny

ilapsicomania
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da amarillide Visualizza messaggio
    cara ilapsicomania anche io non riesco a memorizzare tutto e mi sento come te, ma tocca farlo io ci provo non posso fare altrimenti anche se non mi piace, poi ultimo colpo alle 17 non sò come risponderò perchè dopo tanto sudio il pomeriggio crollo x la stanchezza anche io vorrei 18 x poi rilassarmi e abbandonare i libri x almeno una settimana o due, a me non è l'ultimo esame e quindi mi tocca sudiare ancora x altri 3 esami;cmq forza a tutti e che il caldo addolcisca il prof,non ci resta che appellarci ai santi,e dopo buone vacanze a tutti...........
    Hai ragione amarillide, ci tocca farlo...... ragà, in bocca al lupo a tutti..... speriamo che ci assista qualcuno con un pò di pietà da lassù...
    x quanto mi riguarda....beh, non mi resta che pregare

ilapsicomania
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi ma cosa di intende sul libro per emisfero dominante quando non specifica se è il destro o il sinistro???spero di essere stata chiara
    credo che dipende dalla lesione.. se parli di linguaggio o programmazione motoria è il sinistro...e in genere tranne x eminegligenza e emisomatoagnosia che hanno il dx come dominante, si tratta quasi sempre del sx...

Citazione Originalmente inviato da ilapsicomania Visualizza messaggio
    credo che dipende dalla lesione.. se parli di linguaggio o programmazione motoria è il sinistro...e in genere tranne x eminegligenza e emisomatoagnosia che hanno il dx come dominante, si tratta quasi sempre del sx...
    anche per il disturbi visuospaziali è sempre il destro.....cmq anchio la penso come te.....
    in ogni caso io nn ho fatto i disturbi di calcolo...spero neanche voi..uffa che ansia

jenny

ilapsicomania
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    anche per il disturbi visuospaziali è sempre il destro.....cmq anchio la penso come te.....
    in ogni caso io nn ho fatto i disturbi di calcolo...spero neanche voi..uffa che ansia
    no, l'acalculia non si porta, tranquilla
    E cmq altro che ansia... pensa che il 23 ho la prova finale, sempre se passo l'esame domani e martedi....... altrimenti...addio laurea a settembre
    certo che non me lo aspettavo cosi complicato da memorizzare, eh...davvero difficile...non consiglierò a nessuno di lasciarselo come ultimo esame!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Per Gengyfer: Se non è specificato, quando si parla di emisfero dominante è sempre il sinistro...è definito dominante perchè dovrebbe essere quello a cui corrispondono le funzioni cognitive "superiori", razionali; quello dx, è conosciuto per il controllo emotivo. Ovviamente questa è una suddivisione molto approsimativa, ed abbastanza "forzata", tra emisfero dominante sx ed emisfero non dominante dx, tuttavia almeno per grandi linee, si tende ancora a considerarlo cosi. Sinistro Razionale e pertanto dominante, Destro Emotivo, non dominate..a presto

Citazione Originalmente inviato da psyantonio Visualizza messaggio
    Per Gengyfer: Se non è specificato, quando si parla di emisfero dominante è sempre il sinistro...è definito dominante perchè dovrebbe essere quello a cui corrispondono le funzioni cognitive "superiori", razionali; quello dx, è conosciuto per il controllo emotivo. Ovviamente questa è una suddivisione molto approsimativa, ed abbastanza "forzata", tra emisfero dominante sx ed emisfero non dominante dx, tuttavia almeno per grandi linee, si tende ancora a considerarlo cosi. Sinistro Razionale e pertanto dominante, Destro Emotivo, non dominate..a presto
    grazie.....ma dove è scritto ciò che dici???

jenny

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

...ehm...infatti! dov'è scritto? sono tue reminescenze o ci sono le pagine precise?...perchè se è così...le ho saltate a piè pari.
    comunque ragazzi ricapitoliamo un pò di info sulla prova scritta : quante domande sono? 15 o 30? quanto tempo abbiamo a disposizione?
    e poi, fa differenze di voto? del tipo, a chi prende 18 e 30 non fa fare l'orale?
    grazie mille
    Ultima modifica di dandolina : 20-07-2008 alle ore 20.10.39

Partecipante Affezionato

oggi erano le 11,30, da dire che stavo studiando dalle 6,30, ho alzato la testa da libro ho guardato fuori la finestra e ho detto "mo basta!!!!"ho chiuso il libro e fino a domani non ho più intenzioe di aprirlo xkè non credo che posso imparare più di quanto so in mezza giornata,questo esame è bruttissimo perchè ti informa di tantissimi nonmi come un vocabolario che io non imparerò mai a memoria ma sfoglierò sempre per sapere una arola dimenticata, ci manca solo l'esame x somministrare i farmaci e poi possiamo fare anche i dottori,sto propio sclerata e sclerando..........................speriamo bene e in bocca al lupo a tutti a domani.

Pagina 23 di 124 PrimoPrimo ... 1321222324253373123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy