Originalmente inviato da
Valentinapl
questo sogno...incubo...è stato orribile.
Io chattavo con delle ragazze(che poi nella realtà le conosco..nel senso ke ho visto il loro blog e ci sono delle foto di persone che conosco dal vivo)..comunque mi invitano a uscire nel paese dove vivono loro,Torre Annunziata, e mi mandano le loro foto. Però era evidente che queste foto fossero false:infatti erano fragili e incollate su dei cartoncini. Comunque sono indecisa fino all'ultimo,perchè conosco i pericoli di internet, e alla fine decido di non andare.
Esco con mia madre(in limousine!!)ed è come se il paese dove siamo(Sorrento!) fosse quello dove dovevo incontrarmi con le ragazze. E cmq passiamo proprio davanti al luogo d'incontro. E ci trovo un uomo bruttissimo,che mi sorride xkè sa di essere stato scoperto.
Cmq mamma gira per quella strada e io inizio a terrorizzarmi(mamma ke guida limousine!!!Ma ke è la padrona!!) grido <<mamma,no!Non girare!>> la supplico,la imploro,ma niente.
Vicino all'uomo c'è un negozio di vestiti famosissimo:il ticino.
Mamma va là senza curarsi di me e richiudendo le porte sono ancora con la sicura(....uhm..secondo la fisica non si potrebbero aprire le porte se prima non togli la sicura e richiudendola la devi rimettere,se no non si rimette da sola!)
cmq dietro con me c'è mia sorella che mi ascolta grazie al cielo e va lei al posto di guida. Ma cmq anke se cerca di tirarmi fuori da quel vicolo...non mi ricordo come ma ci troviamo di fronte a lui.
Cmq gli grido ke i miei zii sono degli avvocati e lui mi risponde ke lo è anke lui,ke ci conosciamo,ke c'è qualcosa ke non va,di diverso..non lo so cmq quella faccia..me la ricordo ancora...è bruttissimo,il naso enorme,ma enorme,rosso..i capelli castani,corti,brizzolati,gli occhi castani,la barba non lunga,ma non curata....
vi lascio capire il mio terrore...mi sono svelgiata alle 4
non volevo riaddormentarmi x vedere la seconda parte....