ciao pallini,sono appena tornata!sono passata per un saluto,che qui urge una megadoccia e devo scappare a studiare!![]()
ciao pallini,sono appena tornata!sono passata per un saluto,che qui urge una megadoccia e devo scappare a studiare!![]()
ben tornata![]()
Nuuu basta studiare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quincy studia anche per me comunità che mi fai copiare all'esame
sono arrivata al capitolo 3e devo fare 6 capitoli in 1 giorno
mercoledì mi divertirò da matti
![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ciao colleghi del thread palla
finalmente anche io ho trovato il thread palla....
già ora che scrivo in questo benedetto thread palla mi sento più parte integrante del forum!!
anche se credo che leggere i post del thread palla e starci dentro per più di un secondo non faccia tanto bene! ..soprattutto in un afosissimo pomeriggio di luglio in cui dovrei pure studiare![]()
da me tra un pò farà il diluvio...si sta facendo tutto nero e fa già qualche tuono....
almeno posso studiare "leggermente" + serenamente....
Molto molto benvenute!!!!!!!!!
Tanto per rassicurarvi sulla sanità mentale dei membri del thread....io ho appena preso a martellate (e non in senso metaforico) il minestrone surgelato...in questi momenti ho una chiara visione del perchè sono single![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ho perso 3 giorni di mare causa impegni delle amiche il che significa che urge necessariamente una lampada ma maledizione , e poi ma che vizio ho di dire sempre di si??? perchè dico di si aspiranti psicologi????![]()
perchè ti senti sola????????
dai non uccidermi![]()
Sono stanco...per non aver fatto nulla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io ho fatto la cyclette...
adesso una bella doccia e poi si esce...![]()
Non lo so , onestamente io sono una donna ubiquitaria che studia , che va al mare che pensa alla casa , che aiuta 3 e piu persone contemporaneamente , che esce quando non le va di uscire ma che lo fa perchè altrimenti le amiche la additano come l'asociale del2008 ,
che esce con tutti e che fa l'amica di tutti e poi quando vorrebbe due e dico solo due attenzioni in piu trova il cancello chiuso.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso![]()
....26!!! Sono super contentissimaaa pallini!
Gtazie degli incroci e delle danze!
E ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!![]()
Brava!![]()
This is a blog
This is not a link.