Alessandra, ma sei di Pisa città?
io ci ho passato 6 mesi della mia vita, tremendi per vari motivi, tra cui per la lineacausa master
ci ho messo mesi per rimettere in piedi il mio stomaco! linea a parte, si mangia proprio bene lì![]()
Alessandra, ma sei di Pisa città?
io ci ho passato 6 mesi della mia vita, tremendi per vari motivi, tra cui per la lineacausa master
ci ho messo mesi per rimettere in piedi il mio stomaco! linea a parte, si mangia proprio bene lì![]()
Mary
buongiorno a tutte
stamattina mi sono svegliata con l'ansia...non so se per la casa, per la ricerca per cui sono indietrissimo, o per tutte e due
Comunque oggi sono a casa dal lavoro, quindi ho tinteggiato un bagno, adesso mentre asciuga la prima mano scriverò una relazione, e anche pranzo naturalmente!
Oggi si prevede avanzi di pizza di ieri sera, prosciutto cotto, primo sale, insalata di pomodori e polpa di granchio. Forse non mangerò tutto, intanto li metto in tavola.
Ah! colazione succo d'ananas (non si sa mai che bruci un po di grassi) caffe e 2 gocciole
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
penso di avere la febbre...non vedo nulla e mi sento bollente
cmq, ancora devo pranzare....
stasera non so...pensavo salmone affumicato (quello fresco lo abbiamo mangiato ieri sera) e insalata
sabato siamo stati a correre e domenica a nuotare in piscina
cmq, ho quasi deciso: dopo le vacanza, che mi porteranno consiglio..spero, non torno qui...e questo mi fa diminuire l'angoscia![]()
Ciao club
per Mary!
Diario:
colazione tè al limone, con zucchero di canna + 4 biscotti integrali
Pranzo: 70 gr pasta al pomodoro
...tra un pò caffè
merenda: un paio di pere
Cena ancora non so!
![]()
caspitaancora mi ricordo la prima volta che ho visto piazza dei Miracoli. Era sera, pioveva ed era dicembre... non dimenticherò mai i colori bianco dei monumenti, verde del prato e nero del cielo... uno spettacolo. Caso mai ci dovessi tornare (è da novembre 2006 che non ci metto piede, manco l'attestato del master sono andata a prendermi) ti faccio sapere
club: c'ho una fame! stamattina ho mangiato una barretta ai cereali con frutti di boscoma come si fa a mangiare certe cose
mi è stata gentilmente concessa dalle mie colleghe. Oggi sono un po' più, calma, visto che la mia collega è in ospedale a togliere un basalioma, fino a mercoledì sarò tranquilla, sotto questo profilo, anche se qui oramai è un inferno.... sono felice che finisca, anche se non so cosa accadrà poi, mi spaventa solo la storia della liquidazione dei contratti, poi me ne vado a cuor leggero...
buon pomeriggio club
mary un abbraccio enormeti capisco tantissimo e ti sono vicina
spero che si risolva tutto per il meglio
allora per quanto riguarda la cena di ieri è meglio lasciar stareormai la domenica mi sono data all'alcol e al cibo,non mi posso incontare con il mio ragazzo
la mattina mi sveglio con lo stomaco sotto sopra
adesso aggiorno ma vi prego non mi fucilate
![]()
cena di ieri:
aperitivo: mojto+ noccioline e patatine
cena:bruschette con pomodori+mozzarella impanata con pomodori+pizza mergherita che però ho lasciato perchè stavo scoppiando+birra
oggi:
colazione:caffè e quasi neanche quello mi andava
pranzo:bucatini con pomodoro fresco(una porzione piccola)+metà fettina di carne+insalata+un pò di pane+caffè
merenda:caffè
cena:di nuovo fuori con il mio ragazzo
adesso vi saluto buona giornata a tutte e tanti abbracci![]()
Ultima modifica di nunu dance : 21-07-2008 alle ore 18.02.10
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Non sarà divertente ma..ho appena vomitato...può una giornata di sole (9-12) farmi venire la febbre e il vomito???
E sono a lavoro....e già mi chiamano "uccellino" perchè sembro sempre un cadaverino....tutta acciaccata...povera me....
stasera doppia dose di cocomero...non mi fa male, vero????
Io ora vado via..a casa..ma volevo che il mio ultimo pensiero del giorno fosse per ale e per mary....(non me ne vogliano le altre)![]()
Lucia, forse dovresti mangiare qualcosa di più sostanzioso visto che hai anche vomitato...
e poi...non è che sei incinta?????
Vi aggiorno: dopo avere verniciato (2 mani + rifiniture) tutto il bagno, mi sono concessa un pacchetto di cracher e un bicchiere di succo alle 18.30. Anche perchè ormai ceniamo sempre tardissimo...
Sono stanca, non sono abituata all'attività fisica...stasera ceno (cotoletta di pollo e zucchine) e credo dormirò presto.
Domani giornata lunga al lavoro, non so se riuscirò a collegarmia tutte
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
no, anzi se hai vomitato ti fa bene doppia dose di liquidi
poverina
Anche io l'ho subito pensato! A questo punto incrocio le dita x Lucia!
Aggiornamento:
-pranzo: un etto di bresaola + pomodori + cocomero
-merenda: una barretta grancereale al cioccolato + thè freddo
-cena: un piatto di piselli in brodo + cocomero + un gelatino
A domani, buonanotte a tutte![]()
Ciao, ragazze.
oggi giornata massacrante.
Sono tornata a cena affamatissima
Ho fatto la solita colazione con caffellatte, 2 FBI e 3 frollini al cacao.
Prima di andare a prendere il treno ho magiato al volo due fettine di pan carrè calde e una sottiletta
In facoltà ho preso uno snack vitasnella all'arancia.
Un'ora e mezza fa sono tornata affamatissima, come ho già detto e ho cotto 4 fettine di lonza di maiale (erano piccolissime), mangiate con una fetta di pane e un'altra fetta di pane l'ho accompagnata con due fettine di prosciutto cotto.
Dopo mi spaparanzo sul divano e mi mangio un fior di fragola (ho letto sulla confezione che ha solo 45 Kcal, ho letto bene?).
Baci baci![]()
ciao a tutte ragazzegrazie per la solidarietà....non sapete quanto mi siete d'aiuto...cerco di fare la forte per sostenere andrea...è proprio dura
penso a quanto sia imprevedibile la vita...fino a martedì gioivo per l'eds e per il futuro che io e andrea sognamo da anni, che sembrava sempre + vicino....oggi invece ci troviamo a dover rivalutare tutto....con un punto interrogativo gigante, con la prospettiva di vivere alla giornata...
pensate che oggi andrea ha parlato con i suoi superiori per un trasferimento temporaneo a lecce per gravi motivi familiari....io mi son sentita morire: io vado a roma...lui va a lecce...sempre lontani....ma ero disposta a mettermi da parte per il suo bene...mai gli avrei detto "no, adesso stai con me"...alla fine è stato lui (anzi, per prima sua madre) a dire che non era giusto sconvolgere ancora i nostri progetti...così per il momento accantona l'idea di avvicinarsi a casa
....
che giornate
cmq veniamo a noi: Paperoga che scema che sonopotevo chiederti dove abiti...ci saremmo viste....io sono stata da giov a dom a Pisa
..la prima sera sono stata tipo 10 minuti a fissare la torre dicendo frasi sconnessed del tipo "ma è buffa...è proprio storta...mi è simpatica...mi fa tenerezza"
...la metto a pari merito col Colosseo
poi ogni giorno al mare a Castiglioncellodove mi sono leggermente scottata
, sabato a Lucca....città che "diede i natali" ad Andrea
...semplicemente wonderful!
non ho esagerato col cibo...anche perchè io e la mia amica abbiamo fatto lunghe passeggiate...
oggi:
colazione: 5 pandistelle + caffè
pranzo: insalatona con rucola, tonno, mozzarelline, pomodorini e polpa di granchio
merendabarretta fitness e patatine
cena: pasta pomodoro e rucola + una manciata di olive
adesso vi saluto e vi abbraccio forte
ps. Lucia:diventiamo zie?
In bocca alupo a Lucia...se è un bimbo che vuole.....mi sembra sia sulla strada....io vorrei tanto essere al suo posto....
Ciao a tutte ragazze ...vi leggo sempre ma non scrivo mai....che vergogna eh?
Buona estate...da domani agggiorno il diario perchè sono a dieta anche io...
Ali
i love my tower...grazie per i complimenti alla mia città..
aggiornamento.
pranzo. 2 zucchine ripiene di 70 g di macinato+parmigianio e una fettINA di parmigiana
poi luuunga camminata a Lucca
cena.altre 2 zucchine ripiene+3 fette di prosciutto cotto+4 involtini di melanzana (fettina arrotolata con dentro spicchietto di galbanino)
buone nuove per il lavoro del mio ragazzo, in via ufficiale ci ha detto l'agenzia per il lavoro, che l'azienda avrebbe scelto lui, adesso stiamo solo aspettando che l'azienda ricontatti l'agenzia per il lavoro per la firma del contratto... SE NN VEDO NN CREDO...
un abbraccio a Mary![]()
Alessandra
aggiornamentodopocena un bicchierozzo di gelato
ho riletto i post dei giorni scorsi:
Paperoga: non ero a Pisa da Megghina ma da una mia cara amica del Liceo; avrei voluto vedere Megghina e Aurora (che ultimamente bazzica per Pisa) ma loro sono in Finlandia...ci siamo incontrate domenica in stazione centrale a milano per un miniraduno, c'era anche Luisamiao!
super incrocio per Psychodanye per il ragazzo di Pape
complimenti a Made per il lavoro!
una Lucia
notte care!
Ultima modifica di marygrace83 : 22-07-2008 alle ore 00.31.12