miluuuu ho provato a inviartele ma il tuo indirizzo penso sia sbagliato
miluuuu ho provato a inviartele ma il tuo indirizzo penso sia sbagliato
le puoi inviare anke a me???grazie mille [email protected]
volevo chiedere a luposolitario45 dove ha preso le domande che ha inviato un pò a tutti noi..
Sono domande "tipo" o sono realmente uscite agli scorsi appelli? e le risposte sono proprio quelle che potremmo trovare nel test? vale la pena impararle o servono solo a farsi un'idea??
Ragazzi scusate ho la sensazione di essere invisibile... qualcuno può gentilmente inviare le domande anche a me? non sò più a chi chiederle ....
grazie a qualunque anima pia risponda a questa richiesta ...
@Blackpassion: se scrivi il tuo indirizzo mail ti arriveranno di sicuro
però sai che non l'ho trovato il sè creativo di Adler? ma a che pagina sta? non è che stiamo parlando di due libri diversi?
AVVISO IMPORTANTE:: Chi volesse partecipare all'esperimento inerente al corso di Psicologia della Personalità è tenuto ad inviare una mail al seguente indirizzo:
[email protected]
il dott. Ruotolo è disponibile sia domani che dopodomani. Per quanto riguarda invece il punto di credito dovreste chiedeglielo direttamente.
comunicazione personale
Ultima modifica di armomarx : 21-07-2008 alle ore 20.29.32
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Ultima modifica di BlackPassion : 21-07-2008 alle ore 20.33.02
@Carmanella: quello condotto dalla Iachini in merito al corso di Psicologia della personalità
@Blackpassion: lo sai che non l'ho trovato sil sè creativo di Adler? ma a che pagina sta? sicuro che è lo stesso testo?
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Si perkè nel testo nn è scritto con il nome "sè creativo" cmq è a pag 148 quando parla di adler verso la fine...nn è scritto "creativo" ma è inerente al suo concetto di sè! la definizione di "sè creativo" invece è scritta dettagliatamente nelle slides della prof, quelle sulla psicoanalisi, quando parla di stili di vita per Adler e lì troverai anke la definizione!!!!
p.s. nn è ke potresti mandarmele tu le domande per favore? visto ke nessuno ci risponde??!!!! ti mando l'indirizzo mail...grazie!
sicuro! mandamelo tramite PM! e grazie per la gentilezza!
spero tanto che non chieda gli autori minori della Psicoanalisi, altrimenti sono fritto.
Cioè, in verità sono fritto in tutti i casi ç___ç