• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Discussione: Che eroe sei?

Ospite non registrato
    Paride
    Il principe dell'amore

Sei una persona alla quale piace vivere di emozioni intense. Ti lasci guidare dalla passionalità e dalla ricerca del bello, senza però mai fare a meno dell'equità di giudizio che ti contraddistingue. Così come Paride, la donna dei tuoi sogni non è solo una splendida ninfa dell'amore, ma incarna una sottile ricerca della perfezione, percorso obbligato che non hai paura di intraprendere, incurante delle conseguenze, perché sai che così è scritto nel tuo destino.

E' vero

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    Ulisse
    Il più valoroso e astuto

Come Ulisse sei prode e coraggioso, ma anche astuto, visionario e scaltro. Nutri rispetto, così come si confaceva agli antichi eroi, per la patria, per la famiglia, per i tuoi amici. Sei pronto a lottare e a dare la vita per i valori che ritieni veramente importanti e significativi. La tua tenacia ti porta a superare le avversità che ti tengono lontano dai tuoi obiettivi, così come Ulisse riuscì a conquistare Troia e a tornare a Itaca, non demordi mai. Se vuoi qualcosa riesci sempre a ottenerla!

IDEM

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ulisse
    Il più valoroso e astuto

Come Ulisse sei prode e coraggioso, ma anche astuto, visionario e scaltro. Nutri rispetto, così come si confaceva agli antichi eroi, per la patria, per la famiglia, per i tuoi amici. Sei pronto a lottare e a dare la vita per i valori che ritieni veramente importanti e significativi. La tua tenacia ti porta a superare le avversità che ti tengono lontano dai tuoi obiettivi, così come Ulisse riuscì a conquistare Troia e a tornare a Itaca, non demordi mai. Se vuoi qualcosa riesci sempre a ottenerla!

heaven
    Ospite non registrato
    Achille
    Il grande guerriero

Achille è l'eroe ribelle e apparentemente invincibile per antonomasia. Come lui non sei devoto a niente e a nessuno in particolare, se non ai valori cardine dell'amicizia e dell'onestà. Affronti le difficoltà con coraggio, utilizzando la tua astuzia e la tua forza da condottiero per superare gli ostacoli che il destino ti pone di fronte. Il tuo scopo è essere vincente e primeggiare, ma sempre nei limiti della correttezza e del rispetto altrui.

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Ettore
    Il guerriero

Come Ettore sei un guerriero valoroso. Lotti per difendere strenuamente i tuoi valori e la tua gente, senza nulla temere dallo scorrere lento del tempo e della battaglia. Le avversità non ti spaventano, perché credi che ogni accadimento sia un segno del destino. Per questo riesci ad affrontare con tenacia anche nemici molto più forti di te, senza mai perderti d'animo, vivendo in equilibrio con il coraggio, il valore, gli smarrimenti e le paure di un semplice eroe mortale.

Angelus
    Ospite non registrato
    ACHILLE...sarà per la mia somiglianza con brad pitt

Giadina#5
    Ospite non registrato

21.24

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Angelus
    ACHILLE...sarà per la mia somiglianza con brad pitt
    no, sarà per la modestia
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    no, sarà per la modestia
    'astarda

Ulisse

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Achille

Partecipante L'avatar di mementomori
    Sono un Ettore anche io, ma sicuramente più di tutti gli altri Ettori di questo Thread perchè nelle mie vene scorre vero sangue greco e quindi me fomento quando si parla di eroi greci

kentia
    Ospite non registrato
    Ulisse
    Il più valoroso e astuto

ma chi ... io?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy