brava clap clap
brava clap clap
brava giuls...ma mi raccomando ora rilassati con le dita incrociate![]()
oddio mi sa che non sono più tanto sicura...sarei al capitolo 6...avendo cominciato pochi giorni fa a studiare,lo confesso,ho studiato un pò a memoria...quindi in due giorni dovrei fare altri 4 capitoli,ripetere bene tutto il resto e cercare di capirci qualcosa peril progetto...che mi conviene fare?probabilissimo che non riesco ad arrivare la sufficenza...magari sarebbe meglio darlo a settembre....?
ciao pallini!!!
è ufficiale PALLINO STA GUARENDO!!!!
la polmonite per fortuna sta scemando,non ha piu' avuto crisi respiratorie,ha solo quelle maledette cicatrici sul collo,che si devono riemarginare.
ma passaranno anche quelle!!
bacini a tutti![]()
Bravaaaaaaaaaaaaaahai visto???
Concordo con moni, rilassati con le dita incrociate
E cos'hai da perdere? Che tutt'al più lo ripeti la prox sessione? Provaci lo stesso, chissà che non ti dica bene
picci, un bacino al pallino che sta meglio
Mamyyyyyyyy in bocca al lupo per domani
Oramai siete in ballo, per cui ballateavete rasentato l'esaurimento nervoso per nulla??? Provateci lo stesso
poi ovvio, ognuno fa ciò che vuole
Io nn vedo l'ora di dare sto pedagogia...sono giorni che dentro di me, ho proprio una resistenza...vorrei averlo già fatto![]()
Una buona sera a tutti![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 21-07-2008 alle ore 20.13.35
tes quando hai l'esame?? ci becchiamo no???
quincy dai tranquilla si supera..con che lettera inizia il tuo cognome??
nu non è giusto peròuffa l'unico giono che non vado io tu vai
![]()
![]()
mi sa
vai a vedere in che turno capiti,si divide uno alle 12 e uno alle 13:05 io sono nel secondo ovviamente
Boia quanto tempo che non passavo dal thread palla.....
Un abbraccio a tutti i pallisti!!!!!!!![]()
![]()
ahahahha la stessa cosa che mi capita sempre con zingarella
Ma a proposito che "fine" ha fatto?
Biceeeee, se ci sei, posta un post![]()
Ah, volevo dire una cosa a laski...innazitutto ciao![]()
L'immagine della scimmietta l'ho scelta perchè avevo detto che eri simpatica, per me la scimmia lo è e in particolare quella scimmietta(tra l'altro una volta era il mio avatar
)..e perchè c'è un piccolo spazio in basso dove c'è un operatore call-center che so che per ora è il tuo lavoro
Edito: ciao duccio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.