• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: Kebab for breakfast

  1. #16
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    troppo carino: la ragazza però è una bstarda immensa.
    Axel for president! E' un mito, me lo guarderei solo per lui: è un mito quel personaggio!

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Non trovavo nessun thread su questo telefilm ed ero pronta ad aprirne uno nuovo, ma a quanto pare..non sono la sola a seguirlo!
    Mi sono persa le primissime puntate, però ora ho iniziato a guardarlo pure io..
    Ma quant'è odioso Axel?
    In compenso Cem..
    [Sa un pò di Cesaroni in versione tedesca...]

  3. #18
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    sono spettacolari le continue battute tra costa e cem del tipo: "noi turchi non siamo violenti come voi greci, come avete fatto ad entrare nell'unione europea?" che riflettono i contrasti atavici tra greci e turchi.
    che ridere...

  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    lo sto seguendo da un pò e mi sono innamorata di questo telefilm ,però la puntata di lena che per ripicca va con axel.... mi è sembrata troppo scontata! nell'ultima che ho visto si faceva vivo il padre di Lena e Cem esce con un'amica di Lena... ma sono già repliche??
    e un'altra domanda,ma il greco amico di Cen si è dichiarato o no ad Yagmur??

    x distiller..... non so per quale assurdità ma una mia amica che vive a 2 isolati da me nn prende mtv, mentre a me si vede bene.... non disperare e magari prova a trovare qualcuno che sposti l'antenna condominiale!!!( a noi qualcuno lo fa ogni tanto , senza avvisare gli altri .... per esempio dal mese scorso un paio di canali si vedono inspiegabilmente benissimo, e altri un pò meno...)
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  5. #20
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Anch'io mi sono persa la puntata di venerdi.. Chi sa dirci cos'è successo?

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Kebab for breakfast
    La serie tedesca è in replica dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV con un doppio episodio fino al 21 novembre.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #22
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Ma nooo, è finito così?
    Ma c'è una seconda serie?

  8. #23
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    la seconda serie è già stata trasmessa, ed è quella che è appena finita.
    per adesso stanno montando la terza serie, ma non si sa quando uscirà sugli schermi in italia

  9. #24
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Ah ecco, io pensavo fosse la prima..
    Grazie Pinga!

  10. #25
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231

    Riferimento: Kebab for breakfast

    L' ho scoperto da poco. E' troppo bellino! Lo sto guardado su sky (fox). Sarà che sono stata pochi mesi fa in Turchia...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy