Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
Io l'ho dato 3 volte senza passarloaltro che facile
Però penso di ridarlo ad ottobre perchè,se non sbaglio,Carta fa il salto dell'appello vero?
esato, non dico sia facile perche è molto mazzoso come esame però a me è piaciuto studiarlo!
se l'hai dato a luglio non devi preoccuaprti del salto d'appello perche giugno-luglio sono una sessione e settembre-ottobre un altra quindi puoi darlo benissimo anche a settembre![]()
se l'hai dato a luglio non devi preoccuaprti del salto d'appello perche giugno-luglio sono una sessione e settembre-ottobre un altra quindi puoi darlo benissimo anche a settembre[/QUOTE]
Però nel caso non dovessi passarlo a settembre() a ottobre non potrei ridarlo giusto?ma a dicembre si?
Conoscete dei testi su cui poter studiare freud,in maniera più approfondita. Insomma come vuole lui.
Per caso a lezione ha fornito lui titoli di libri?So che quello che c'è nel manuale su freud a lui non basta
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
Spero di cavarne qualcosa dagli appunti. Avevo puntato tutto sul manuale...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sicuramente sarebbe l'ideale,ma purtroppo non ho avuto modo di seguire le sue lezioni,e non saprei a chi chiedere le lezioni.
Una collega mi ha detto che in giro ci sono le sbobbinature delle sue lezioni..spero i trovarle.
Ma non mi dispiacerebbe avere comunque un testo solo su freud.
E' un esame a cui tengo vorrei passarlo la prox volta...
a lezione aveva consigliato diversi testi su freud..io ho preso "casi clinici",sperando di capire qualcosa delle sue teorie da quei racconti
Anch'io ho l'elenco delle opere consigliate, ma alcune non c'entrano proprio niente. E con altre il nesso è molto labile.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Chi ci sarà a settembre???? Non mi lascerete sola??!!
![]()
Ma i compiti sono uguali a quelli del corso apprendimento? Perchè notavo ora che il thread è riferito al corso di lavoro!!!
Sentite un pò: sino ad ora del suo libro " La vita familiare " che ha chiesto??
Le triangolazioni...gli assiomi della comunicazione......e poi?? Io non è che lo stò proprio studiando....![]()
Ultima modifica di Ivana Ziva : 12-08-2008 alle ore 11.48.01