• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 25 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 370

Discussione: Epilazione: consigli

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Epilazione: consigli

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ah per il dolore...pensavo per i peli incarniti

scusa mi sono spiegata male, era in riferimento al rinfrescare e ai puntini rossi..l'alcol con me non funziona mentre queste bustine sì

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio

scusa mi sono spiegata male, era in riferimento al rinfrescare e ai puntini rossi..l'alcol con me non funziona mentre queste bustine sì
    l'alcool serve per i peli incarniti
    poi ha come effetto secondario quello di essere fresco e limitare le irritazioni...ma NON serve a quello...

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

a me il sacchetto refrigerante non ha dato nessun sollievo, anzi mi ha fatto perdere tempo, infatti l'ho usato solo una volta

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    l'alcool serve per i peli incarniti
    poi ha come effetto secondario quello di essere fresco e limitare le irritazioni...ma NON serve a quello...
    ho capito

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    a me il sacchetto refrigerante non ha dato nessun sollievo, anzi mi ha fatto perdere tempo, infatti l'ho usato solo una volta
    sacchetto refrigerante..bustina suonava meglio
    comunque personalmente aiuta nel dopo..e per esserne sicura ho provato ad usarlo in una sola gamba e veder la differenza

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao ragazze!
    Voi prima della ceretta usate uno scrub?
    La mia estetista mi ha detto che sarebbe utile farlo prima della ceretta perchè aiuta a togliere i peli sottopelle...io ne ho tanti solo nella zona del ginocchio...ho provato lo scrub della nivea ma in realtà non ha funzionato per niente
    Mi potete consigliare uno scrub di un'altra marca, magari che abbia fatto effetto su di voi?

Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ciao ragazze!
    Voi prima della ceretta usate uno scrub?
    La mia estetista mi ha detto che sarebbe utile farlo prima della ceretta perchè aiuta a togliere i peli sottopelle...io ne ho tanti solo nella zona del ginocchio...ho provato lo scrub della nivea ma in realtà non ha funzionato per niente
    Mi potete consigliare uno scrub di un'altra marca, magari che abbia fatto effetto su di voi?
    io uso una volta la settimana il gel esfoliante della nivea...i risultati sono ottimi, l'importante è essere costanti...non si può pretendere di vedere i risultati con una sola applicazione...
    e ricordati che prima della ceretta NON devi assolutamente mettere la crema idratante!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    io uso una volta la settimana il gel esfoliante della nivea...i risultati sono ottimi, l'importante è essere costanti...non si può pretendere di vedere i risultati con una sola applicazione...
    e ricordati che prima della ceretta NON devi assolutamente mettere la crema idratante!!!
    Grazie Claudia
    in effetti a me è la costanza che manca
    in realtà l'estetista mi aveva detto di provarlo solo prima della cerettà, ma proverò ad usarlo ogni settimana...grazie mille

Blog Entries
    62

anche a me l'estetista ha detto di farlo prima della ceretta!
    e devo dire che anche il dolore è minore dopo aver fatto l'esfoliante...

tipete
    Ospite non registrato

ho rispolverato questo thread
    domani primo giorno di mare quindi ho fatto una depilazione diciamo piu perfetta rispetto al resto dell'anno

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Io dopo almeno 5 cerette col miele , questa volta ho provato quella al titanio rosa.
    Diciamo che io non sono proprio glabra di natura , lo ci divento a furia di strappare e strappare e cosi si attenuano.
    Ma probabilmente a causa di squilibri ormonali che mi causano non pochi problemi , con la specifica cura dovrei evitare di depilare anche quelle zone in cui ero/sono piu assidua...
    Solo che , forse a causa dello strappo un pò troppo forte , mi rimane la pelle colma di lividi puntini rossi e peli incarniti.
    Adesso pur avendo già fatto la ceretta volevo provare quella araba con zucchero e limone , che riscaldata diventa caramello e funziona come una pallina da stendere direttamente sulla pelle.Ho letto su saicosatispalmi , che funziona come un'ottimo esfoliante , durante piu a lungo rispetto a quella tradizionale e spero che mi levi via i peli incarniti che dramma

Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Io dopo almeno 5 cerette col miele , questa volta ho provato quella al titanio rosa.
    Diciamo che io non sono proprio glabra di natura , lo ci divento a furia di strappare e strappare e cosi si attenuano.
    Ma probabilmente a causa di squilibri ormonali che mi causano non pochi problemi , con la specifica cura dovrei evitare di depilare anche quelle zone in cui ero/sono piu assidua...
    Solo che , forse a causa dello strappo un pò troppo forte , mi rimane la pelle colma di lividi puntini rossi e peli incarniti.
    Adesso pur avendo già fatto la ceretta volevo provare quella araba con zucchero e limone , che riscaldata diventa caramello e funziona come una pallina da stendere direttamente sulla pelle.Ho letto su saicosatispalmi , che funziona come un'ottimo esfoliante , durante piu a lungo rispetto a quella tradizionale e spero che mi levi via i peli incarniti che dramma
    la cera rosa al titanio è fantastica...ma io la faccio dall'estetista e non mi dà problemi di lividi nè puntini nè peli incarniti...
    la ceretta araba è la prima volta che la sento...ma mi informerò
    per i peli incarniti passa sempre il guanto di crine mentre fai la doccia e dopo usa al posto della crema idratante l'olio di mandorle dolci!
    e prima della ceretta fai sempre un esfoliante...senti meno dolore e i peli non si incarnano...

Che ridere ... qualche anno fa vidi in un programma tv come creare la ceretta di cui parla Eu..però la spacciarono per egiziana
    vabbè poco importa
    Comunque..non la misi in frigo ma in un luogo fresco ed asciutto e quando me ne ricordai la trovai ricoperta di moscerini

Ultima modifica di amypsicolog : 24-05-2009 alle ore 11.54.39

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

La ceretta araba è eccezionale...ho un'amica tunisina che la sa preparare e ogni volta che viene in Italia praticamente la sequestro!!
    io non riesco a prepararla

Pagina 18 di 25 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy