buongiorno pallers, sto cercando disperatamente delle versioni di latino carine....tra un'ora viene la mia allieva e vorrei avere qualcosa di pronto...
vi mando un bacione e uno stra incrociamento di ditine per tutti quelli che hanno esami...oggi forse non ci sarò....
quincyyyyyyyyyyy poi torno!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
se me lo chiedi tu non posso far altro che accettare
ma la colazione a letto non te la porto eh?non ci provare
![]()
buongiorno, ultimamente, una volta al mese (in quei giorni...) vado k.o. e infatti ieri stavo male e oggi sono a pezzi
è un'immagine bellissimala vedo bene come scena di un film... a proposito: ho visto in gallery il regalo che ti sei fatta... bellissimo
e adoro la foto
cosa darei per farne anche io una in quella posa... è stupenda
un volto... pardon un nick nuovo... benvenuto
conson?mamma che ricordi... la mia tesi
io lo adoro Conson, mi ci sono trovata benissimo
ma grazzzie![]()
fino a ieri ero solo la mamma del thread palla... ma tra un po' mi sa che divento la sovrana![]()
'Ngiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno pallini!
Domani partooo!
Oggi devo salutarvi tutti...![]()
![]()
buone vacanze giulia....portami un cappellino di camilla come souvenir![]()
buongiorno pallini
ieri sono tornata tardi e stamattina faccio fatica a carburare...![]()
ma qual è l'indirizzo della palla?
E' un'ora che giro per la casa con lo sguardo perso nel vuoto perchè non ho voglia di andare a preparare la valigia...
Va bene Far, sarà fatto!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...e se la spostate mentre io sono via?
La cartolina poi non arriva...![]()
buongiorno![]()