visto che non li vuole nessuno me li prendo io
![]()
visto che non li vuole nessuno me li prendo io
![]()
Buongiorno pallini..
Rientrata ieri dal mare..ci voleva proprio..
Ora vorrei aggiornarmi su ciò che mi sono persa..
Ops-marito..sono tornata..![]()
bentornata opsmogliettina![]()
raga me che fine ha fatto il thread per ironica in dediche?non c'è più
buongiorno a tutti![]()
![]()
![]()
ho appena concluso 4 ore di studio,sperando che mi serva per giovedì dato che nel 90%ei casi apro tardi i libri...ma mony dove sei?ancora non ti sei fatta viva,devo pensare che stai peggio di me?
comunque tantia giulietta e agli opsiani che sono ancora super-impegnati come me o possono già rilassarsi.
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 22-07-2008 alle ore 12.39.25
Sfumsss, sorellina!
Come stai? Bentornata!![]()
perdonala tizia... ma sai com e... sono 3 giorni che non ci vediamo... dobbiamo recuperare il tempo perduto con la mia mogliettina
torna tra 5 min tanto![]()
Salve a tutti....
Buon viaggio a Giulia e ben tornata a sfums
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
La mia Saraaaaaaaaaaaaaa![]()
che combini?
Ciao Ale
sono tornata ora da una laurea...ora pranzo di corsa e volo a studiare
ti sono mancata???![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sì...................
Oh ma che sei tenera...vieni qua
![]()
![]()
![]()
anche a me sei mancata![]()
Un saluto a tutti i pallini,ecco dove eravate finiti; perchè io non l'ho mai visto prima?
Per Biz![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4