Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
a me no
dov eri andata?
La Sarina manca sempre!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon pomeriggio
Stress all'ennesima potenzama come diceva il buon Corrado "e non finisce quiiiiiiii"
Quincy, moni aveva un esame oggi
Buon viaggio giuliettaaaaaaquanto tempo soggiornerai a londra???
a tutti!
" se questo è amore , è amore infinito" do i numeri no ma sono bella io che c'entra
ho iniziato da ieri a studiare 1 paragrafo di un capitolo e oggi ho fatto il 2 paragrafo del 1 capitolo
il mare e altre distrazioni
mi deconcentrano
![]()
Ultima modifica di _Giulia* : 22-07-2008 alle ore 14.54.12
GRAZIE LASKIZOIDE...è un po confusionaria questa dinastia...
ma ti assicuro che a vederla è bellissima. Certo non conosco quasi nessuno (se non le poche persone con cui ho avuto il piacere di parlare ieri sera), ma spero di conoscervi meglio...
Quindi lavori in un call center?..io faccio invece l'animatore per bambini...questi sono gli unici lavori consentiti a noi giovani...che tristezza
Ciao giuliaa, certo che voglio aiutartima dove vai? voglio partire anch'ioooo
.
buongiorno pallini!!!!per voi
![]()
YouTube - Claudio Baglioni - Mille giorni di te e di me
[QUOTE=Andreuccio M.;1602170]Eh si..adesso ci sono anch'iopiacere andrea da catania.
Io me li prendo i bacetti![]()
QUOTE]
![]()
![]()
![]()
![]()