...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
...perchè è così che ti frega la vita...ti prende quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, un odore o un suono che poi non te lo togli più...e quella lì era la felicità...lo scopri dopo, quando è troppo tardi...
come è stato l'esame di oggi??
domande di oggi:
teoria computazionale di biederman
agnosia visiva
colore acromatico
comunque 45 minuti sono veramente pochi!!
qualcuno sà qnd usciranno qsti benedetti risultati?? ancora deve mettere qlli di giugno..e noi ke l abb ftto a luglio qnd li sapremo? nel 2012????uff.. =(
quelli di luglio usciranno sicuramente a settembre..quelli di giugno dovrebbero invece uscire a giorni,visto che ci ha messo l'appello straordinario a settembre...e spero abbia il buon senso di farli uscire prima,perchè sarebbe scorretto fare uscire anche questi a settembre,visto che già un appello ce l'ha fatto saltare....![]()
io ho parlato venerdì scorso col prof e m ha detto ke x i risultati dell'appello d giugno c sarebbero voluti ancora un pò di giorni.. la cosa ke m lasciaun pò in dubbio è ke poi m ha consigliato d tornarmene a napoli xkè avrei potutto tranqillamente verbalizzare a settembre.. sxo ke nn voglia farci trascorrere le vacanze senza saxe ke voto abbiamo preso.. -.-"""
Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!
Ragazzi .. secondo me la parola d' ordine con Zoccolotti è solo una:
RASSEGNAZIONE.
Io l' esame l' ho fatto a luglio e non ho nessuna speranza di vedere i voti prima di settembre... per quanto riguarda i poverini che ancora aspettano i risultati di giugno .. secondo me ha brutte intenzioni anche con voi!! E il post di Shane1986 conferma le mie ipotesi ...
cioè noi d luglio dobbiamo stare fino a settembre in pena???? no dai è una crudeltààààààààààààààààààààà!!!! =(
si infatti..bene rassegnamoci ragà..se n parla a settembre..
è inammissibile una cosa del genere...dopo un mese dall'esame non sono ancora usciti i risultati!!!!sono molto molto indignatama serve a qualcosa esserlo???
![]()
secondo me nn li fanno uscire xkè stanno facendo uno studio sulle conseguenze della nostra attesa.. forza ragazzi, nn mollate!! possiamo farcela a resistere!
ragazzi urla di gioia!!!sono finalmente usciti i risultati!!!mo nevicaaaaa
io x qst'anno gli esami li ho finiti...BUONE VACANZE A TUTTI
![]()